Non puoi non indovinare questa serie tv amatissima guardando l’immagine: scopri se sei un vero appassionato o no. Mettiti alla prova!
Le serie tv ci appassionano e ci tengono compagnia da tantissimo tempo. Il cinema è una cosa, ma il fatto di guardare per un periodo di tempo prolungato le vita e le storie di personaggi ci consente di affezionarci, di voler assolutamente sapere come va a finire e di costruire un rapporto con il mondo creato dalla serie. Questo può accadere sempre, non importa a quale genere o a quale categoria appartenga il prodotto. Tutti amano le serie tv!
Con l’esplosione delle piattaforme di streaming come Netflix, Disney+, Amazon Prime e molte altre, poi, è diventato sempre più facile recuperare titoli vecchi e che non abbiamo avuto la possibilità di vedere prima e allo stesso tempo rimanere sempre aggiornati sulle ultime uscite e poter partecipare alle discussioni dei nostri amici su quel personaggio o su quel plot twist che ha cambiato il corso della storia. E tu quanto sei appassionato di serie tv? Mettiti alla prova con questo piccolo test.
Questa serie, per chi l’ha vista su Netflix, è davvero un must: non si può proprio perdere! Viene da una storia lunga decenni ed è l’ultimo adattamento di un personaggio che tantissimi anni fa impazzire grandi e piccini. Inoltre, a firmare la regia di questa serie c’è un regista davvero d’eccezione: solo lui avrebbe potuto farlo!
Hai capito di che cosa stiamo parlando? Se hai bisogno di tempo in più, prenditi qualche secondo per guardare di nuovo l’immagine: stiamo per svelare il titolo!
Ovviamente parliamo di “Mercoledì”, il nuovo adattamento uscito su Netflix che sta facendo impazzire tutti, ma proprio tutti. Il personaggio di Mercoledì Addams è davvero una di quelle icone intramontabili, dagli anni ’60 ad oggi non ha mai smesso di far sognare grandi e piccini con il suo caratteraccio, i suoi poteri distruttivi e la sua simpatia tagliente che non passa mai di moda.
Questa versione firmata nientemeno che da Tim Burton sembra proprio aver colto nel segno. Tutti vogliono essere come Mercoledì! La piccola della famiglia Addams che fa davvero impazzire la sua famiglia e anche tutti gli spettatori. Se non l’hai ancora vista, che aspetti a recuperarla?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…