Una modella ed ex-utente dell’applicazione di incontri racconta la sua esperienza e consiglia a tutti di non installarla.
Forse è capitato a tutti di desiderare di uscire a cena con il proprio attore o cantante preferito. Fino a qualche anno fa, questa cosa non sarebbe stata possibile. Tuttavia, recentemente è stata sviluppata un’applicazione particolare dedicata principalmente alle persone single che lavorano nel mondo dello show business. Nonostante quello che molti possono pensare, questa applicazione si è rivelata per alcuni il più grande errore della loro vita. Leggete l’articolo per scoprire cosa è successo.
Nel 2015 è stata lanciata per la prima volta un’applicazione chiamata “Raya”, dedicata a far incontrare e abbinare diverse tra celebrità, influencer ed esponenti del settore dello spettacolo. L’applicazione è stata immaginata da Daniel Gendelman nel 2014 e, nel momento del suo rilascio sul mercato, è stata resa disponibile solamente per il sistema iOS. Nell’arco di pochissimo tempo, “Raya” è diventata immediatamente popolare e di moda tra gli attori o i cantanti single.
Tuttavia, le cose non sono come sembrano. Nonostante l’applicazione di incontri “Raya” sia riuscita effettivamente ad accoppiare diversi single del mondo dello spettacolo, non tutti hanno avuto la stessa esperienza positiva. In particolare, una modella ed ex-utente di “Raya” si è esposta pubblicamente raccontando la propria vicenda nell’utilizzo dell’app e ha esortato moltissime altre persone a non usarla più.
La popolare applicazione di incontri per le celebrity, malgrado l’iniziale successo e diffusione, si è rilevata essere una piattaforma dalla quale stare alla larga a causa delle dichiarazioni non positive di alcuni ex-utenti molto insoddisfatti.
In particolare, una di queste è stata rilasciata da una modella che si era iscritta a “Raya” nel 2021. Purtroppo, solamente dopo poche settimane ha dovuto iniziare a bloccare diversi personaggi maschili che si erano approcciati a lei attraverso l’applicazione.
La modella ha dichiarato di non aver trovato alcuna persona serie tramite l’app di incontri, anzi. Secondo la sua opinione, condivisa attraverso un video pubblicato su TikTok, la maggior parte degli uomini che avrebbe tentato di conoscere erano degli egomaniaci che utilizzavano “Raya” solamente per conoscere qualche bella ragazza, ma non per una possibile relazione seria e stabile.
Ovviamente, le persone che hanno guardato il video si sono divise nella sezione commenti. Da una parte, alcuni criticavano le parole della modella sostenendo che magari il problema era in primo luogo lei stessa e, magari, il modo in cui si poneva; d’altra parte, invece, molte altre persone si sono trovate d’accordo per il fatto di aver avuto esperienze negative simili.
Dunque, che scegliate o meno di utilizzare un’applicazione di incontri, per celebrity oppure no, uno dei consigli è quello di fare attenzione a come vi proponete e cercate di capire in anticipo la persona che avete dall’altra parte, in modo da evitare sgradevoli sorprese.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…