Nathan Never arriva nello spazio per una nuova avventura incredibile per il personaggio di Sergio Bonelli: una storia veramente unica.
In occasione del prossimo Lucca Comics & Games 2023, Sergio Bonelli ha preparato una grandissima sorpresa per tutti i fan, una di quelle destinate a rimanere nella storia editoriale di questo particolare personaggio. In un volume davvero unico, infatti, Nathan Never arriverà…nello spazio!
Il personaggio, nato dalla mente di Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna nel ’91, ha portato per la prima volta il genere fantascientifico in Sergio Bonelli Editore, avendo un successo incredibile; ad oggi ha superato i trecentocinquanta numeri ed è stato tradotto anche all’estero.
Per questo, c’è grande attenzione circa questa nuova particolare avventura, che nasconde al suo interno una grandissima sorpresa; per realizzare la storia, è stato coinvolto un nome veramente importantissimo che rende il volume davvero unico…ecco tutti i dettagli a riguardo.
Nathan Never nello spazio: la storia speciale presentata a Lucca Comics & Games
Come al solito Sergio Bonelli Editore sarà protagonista della celebre convention toscana dedicata al mondo dei fumetti e dell’intrattenimento e, per l’occasione, è pronta a lanciare una particolare avventura di Nathan Never nello spazio, ideata da un nome a sorpresa: l’astronauta ESA Luca Parmitano!
L’astronauta ha avuto una parte attiva nella stesura del soggetto, per una storia che si preannuncia davvero emozionante; nel volume stesso si potrà vedere l’alter ego fumettistico di Luca Parmitano lottare fianco a fianco di Nathan Never per sventare una nuova minaccia.
Ideato da Parmitano e sviluppata con Antonio Serra, per i disegni di Sergio Giardo, La terra si frantuma! è una storia veramente imperdibile; il volume (di 112 pagine) sarà disponibile in anteprima al Lucca Comics & Games 2023, per poi essere disponibile in commercio a partire dal 17 novembre, al prezzo di 19 euro.
All’interno del volume, oltre all’incredibile storia, anche una particolare intervista all’astronauta, che racconta la nascita di questa idea e anticipa alcuni dettagli sulle sue future missioni spaziali.
Questa la sinossi della storia: “La Grande Catastrofe incombe sulla Terra! L’evento che ha devastato il mondo di Nathan Never, mutandone per sempre il destino, sta per accadere. L’anno 2024 ormai alle porte segnerà lo sconvolgimento anche del nostro pianeta? Forse c’è un modo per impedirlo, ma la soluzione può arrivare solo dal futuro!”. Non potete assolutamente perdervi questo numero speciale!