I fan di Ilary Blasi sono rimasti di stucco davanti alla casa della showgirl: avete visto che lusso? Incredibile, guardate che cosa è cambiato.
La nota conduttrice è finita di nuovo sotto le luci dei riflettori. Per questa volta al centro dell’attenzione non c’è la sua carriera ma un aspetto della vita della showgirl che non è di certo passato inosservato. Avete visto di che cosa si tratta?
Il nome di Ilary Blasi è sempre più spesso nel mirino del gossip. La celebre conduttrice italiana è la protagonista indiscussa delle cronache italiane e non solo per la sua strepitosa carriera nel mondo dello spettacolo italiano. Ormai non si fa altro che parlare della separazione tra la showgirl e l’ormai ex marito Francesco Totti. Per mesi interi le maggiori testate nazionali non hanno fatto altro che parlare di ciò che è accaduto all’interno di una delle coppie più amate in assoluto.
Oggi appare ormai chiaro a tutti che il matrimonio tra i due è giunto al termine, tanto che entrambi hanno intrapreso delle nuove relazioni sentimentali. Il primo a venire alla luce con la sua nuova fiamma è stato Francesco Totti, paparazzato quasi subito con Noemi Bocchi. La Blasi, dal canto suo, ha atteso qualche mese per mostrare a tutti il suo nuovo fidanzato, Bastian Muller. Proprio la bella Ilary è finita al centro dell’attenzione per un motivo ben preciso. Ma quale?
Il lusso di casa Blasi
Quello di Ilary Blasi è ormai diventato uno dei volti più celebri della televisione italiana. La nota conduttrice ha dovuto far fronte ad alcuni momenti difficili per quanto riguarda la sua vita sentimentale e familiare, in seguito alla separazione dal marito, che aveva sposato nel 2005. Secondo quanto riportato da msn.com, i cambiamenti nella vita di Ilary dopo la separazione non sono stati pochi.
Dai nuovi equilibri familiari fino all’inizio della relazione con Bastian, la Blasi è passata anche per il cambiamento della sua casa. La splendida villa all’Eur, noto quartiere di Roma dove la showgirl viveva con il Pupone, è stata rinnovata all’insegna del lusso. Le immagini della sontuosa dimora sono apparse sui social, in seguito in una serata dove la Blasi ha invitato alcune personalità del mondo dello spettacolo.
Il noto sito di informazione online ha riportato come a cambiare siano stati gli arredi, che hanno conferito all’intera dimora un’aria più elegante e sontuosa. Dal pavimenti in marmo fino al lungo mobile che ospita il televisore, la casa della Blasi è davvero una meravigliosa villa. Ilary non si è sbottonata su come passerà il San Valentino, se da sola o in compagnia del suo fidanzato.
Sui social, però, la conduttrice romana ha condiviso un piccolo regalo fatto da Isabel, la terza figlia avuta con Totti, che ha sciolto il cuore di tutti.