Durante una delle trasmissioni più seguite di Canale 5, due ospiti si sono trovati completamente spiazzati di fronte a ciò che è accaduto
In questi giorni di Sanremo, mandato in onda dalla Rai in prima serata e trattato in pressocché tutte le trasmissioni quotidiane con approfondimenti e racconti inediti, Mediaset ha deciso di portare avanti la propria contro programmazione. A differenza degli anni scorsi, quindi, le storiche trasmissioni di Canale 5 come il GF VIP o C’è Posta per Te sono regolarmente andate in onda.
In realtà, dati in mano, questa strategia non sembra essere stata particolarmente proficua per Canale 5 e Mediaset in generale, che ha ottenuto dati di ascolto piuttosto bassi data la fortissima concorrenza del Festival. Dopo la finalissima, che ha incoronato Marco Mengoni, tutto è ritornato alla normalità. Nel weekend, nel corso di uno dei programmi più seguiti dell’offerta Mediaset, è però accaduto qualcosa di davvero incredibile: loro son rimasti a bocca aperta.
Invitati da Silvia Toffanin in occasione del decimo compleanno della figlia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, i due storici ballerini si sono lasciati andare al racconto delle proprie vite prima e dopo l’arrivo di Maria. Nata con inseminazione artificiale (che gli è costata anche diverse critiche), Maria gli ha davvero cambiato e riempito la vita e oggi non si immaginerebbero in nessuna situazione se non in quella in cui si trovano.
Per fare una sorpresa alla figlia dei due ballerini, Silvia Toffanin a fine trasmissione ha fatto entrare in studio tutti gli amici di Maria. La bambina è rimasta entusiasta di questo incontro e non è riuscita a contenere le lacrime dall’emozione. A un certo punto, però, uno degli amici di Maria si è inginocchiato di fronte a lei e le ha detto: “Maria, è da tanto tempo che avrei voluto chiedertelo. Vuoi diventare la mia fidanzata ufficiale?”.
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo son scoppiati a ridere e il ballerino del Tuca Tuca ha commentato: “Sono diventato suocero…”. Sicuramente la scenetta ha fatto divertire tutti ed ha aggiunto emozione a un momento già toccante. “Silvia, lo sai, ogni volta che la guardo… Per me sarà un giorno meraviglioso. La mia vita da quando è nata è diventata meravigliosa” ha detto Carmen Russo, a cui ha fatto eco il marito, che ha detto che la sua vita è iniziata davvero solo quando è diventato padre di Maria.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…