Brutto segnale per l’allievo, sta rischiando grosso: cresce la tensione ad Amici 22: che cosa succederà adesso?
Man mano che si avvicina il serale di Amici di Maria De Filippi il cerchio si stringe sempre di più. Non tutti gli allievi, infatti, riusciranno a conquistare la tanto desiderata maglia d’oro.
Al momento solo i ballerini Ramon e Isobel sono riusciti ad assicurarsi un posto nella prossima fase del programma. Tutti gli altri stanno ancora combattendo per riuscire a far valere il proprio talento. La tensione è ormai alle stelle e per un allievo potrebbero essere in arrivo delle brutte notizie. Ecco che cosa sta succedendo.
Alta tensione ad Amici 22: brutto segnale per l’allievo
Durante la puntata di domenica 12 febbraio 2023, il professore di canto Rudy Zerbi ha sorpreso tutti facendo entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi un nuovo allievo, Mezkal. Zerbi, inoltre, avrebbe di fatto comunicato ai ragazzi di essere pronto a sostituire il nuovo entrato con uno dei suoi allievi. In un primo momento si era vociferato sul web che l’alunno in questione potesse essere Piccolo G, al quale Zerbi aveva recentemente negato la maglia del serale.
Ma dopo quanto accaduto al termine della puntata, i sospetti dei fan della trasmissione – ed anche quelli degli allievi di Amici – si sarebbero indirizzati su un altro cantante. Il professore avrebbe convocato in sala studio Jore innanzitutto per esaminare il compito assegnatogli da Lorella Cuccarini, in secondo luogo per confrontarsi con lui sul suo percorso all’interno della scuola.
Il confronto con il professore
Dopo averlo convocato per metterlo alla prova sul compito assegnatogli dalla maestra Lorella Cuccarini, il professore di canto Rudy Zerbi ha voluto confrontarsi con Jore sul suo percorso. “Quando parli così mi sembra di parlare con un commercialista, un notaio” ha esordito l’insegnante. “Ci sono momenti in cui sei troppo razionale e succede anche quando canti” ha aggiunto subito dopo. “O prendi questo treno e la finisci di fare il ragioniere della musica o sennò il problema non è qui” ha ribadito Zerbi. “Tu devi emozionare: non posso che dirti fai qualcosa” ha infine concluso.
Visualizza questo post su Instagram
Jore, dal canto suo, non ha potuto fare altro che dare ragione al professore, ma riuscirà a dimostrare tutto il suo talento nel poco tempo ancora rimasto prima del serale? Non ci resta che scoprirlo!