Si avvicina l’incoronazione di Re Carlo e di sua moglie Camilla. Harry e Meghan saranno presenti all’evento? Come saranno trattati i due coniugi?
La famiglia è, o meglio dovrebbe essere una delle cose più preziose che si hanno nella vita. Tuttavia non sempre si riesce a mantenere un rapporto saldo e profondo, nonostante il legame indissolubile. I problemi di comunicazione, difatti, sono presenti in ogni famiglia, e talvolta si arriva a non parlarsi più. Questo è accaduto anche ad Henry, secondogenito di Carlo d’Inghilterra e sua moglie Diana.
Il giovane ha deciso, insieme a sua moglie Meghan Markle, di prendere le distanze dalla famiglia reale, segnando un’inevitabile frattura. Diverse controversie ancora in atto fra lui ed i suoi parenti. Fra qualche mese ci sarà l’incoronazione di Carlo, e viene da chiedersi se i Duchi di Sussex prenderanno parte o meno ad un evento così importante.
I rapporti familiari non sono mai così semplici da gestire. Nonostante il legame di sangue e l’amore reciproco non sempre è possibile non entrare in contrasto. Un passato doloroso e modi di vedere differenti non possono che peggiorare la situazione ed è proprio ciò che è accaduto fra Harry, secondogenito di Carlo e Diana, e suo fratello maggiore William.
I due hanno sempre avuto un ottimo rapporto, ma da un po’ di tempo hanno smesso di parlarsi. La diaspora ha colpito, tuttavia, anche Carlo, il quale non ha gradito le scelte del suo figlio minore. Harry e sua moglie Meghan Markle hanno, difatti, scelto di lasciare la Casa reale, e prendere le distanze da quel mondo. Incomprensioni ed insofferenza verso l’etichetta hanno spinto i due coniugi a lasciare Londra per andare a vivere in California. Un grande dolore per la compianta Elisabetta che non ha mai nascosto la sua predilezione per Henry.
La scelta dei Duchi di Sussex ha scoperchiato un vaso di pandora, dal quale sono venuti fuori scandali ed indiscrezioni. In una docu-serie diffusa da Netflix, i due hanno svelato dettagli importanti relativi ai Windor: dall’accusa di razzismo alle colpe di Kate, descritta come abile manipolatrice. Dopo il documentario è stata la volte del libro: Spare, il minore, 540 pagine di rilevazioni su come la Famiglia reale abbia trattato lui e Meghan.
Che siano bugie o verità non è possibile saperlo, sta di fatto che la frattura fra il figlio minore di re Carlo e tutto il resto della famiglia appare insanabile. In vista dell’incoronazione di Carlo III iniziano a circolare delle voci riguardo la presenza di Harry e Meghan all’evento. Secondo l’esperta reale Katie Nichool, qualora i Duchi di Sussex dovessero presenziare all’incoronazione, sarebbero trattati come le principesse Eugenie e Beatrice. Dunque avrebbero un ruolo di minore importanza, data la loro assenza dalla Casa reale. I due, infatti, non comparirebbero sul balcone di Buckingham Palace.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…