Scoppia il caso nella casa del GF VIP: Antonino Spinalbese ha un telefono? Rivelazione shock di una vippona: cosa ha detto.
Il programma più seguito del nostro palinsesto televisivo sta andando incontro, sempre, a tante problematiche e quella di oggi è una nuova polemica su Antonino Spinalbese.
Le ultime puntate del Grande Fratello Vip sono state molto intense, con tanti momenti che hanno fatto divertire il pubblico. Su tutto, infatti, l’ingresso in casa degli ex di Luca Onestini, Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon. I tre nuovi ingressi, solo come ospiti e non concorrenti, hanno aumentato nuovamente i problemi in casa, con nuove dinamiche e situazioni che sono accadute.
In queste ore, infatti, un litigio tra Daniele Dal Moro e la sua ex Martina Nasoni ha animato la casa, parlando della situazione che il ragazzo sta vivendo al fianco di Oriana Marzoli in queste ultime settimane.
Grande Fratello Vip, polemica contro Antonino Spinalbese
Il Grande Fratello Vip in questa edizione sta facendo parlare molto gli appassionati e chi segue da casa con grande interesse. Alfonso Signorini, infatti, è stato in grado di mettere in piedi un cast capace di creare grandi dinamiche all’interno della casa, ogni settimana. Questa volta è Antonino Spinalbese a finire al centro delle polemiche ma non per una sua esternazione o un suo comportamento diretto, ma per alcune parole di Oriana Marzoli nel corso di un lungo sfogo in giardino. La showgirl venezuelana, infatti, in un momento d’ira ha dichiarato: “Lui ha detto di aver avuto il telefono nel momento in cui è stato fuori dalla casa, non mi interessa niente e ora lo dico”. Anche il web si è scatenato, attraverso Twitter, deridendo questa situazione del cellulare di Antonino Spinalbese.
Oriana Marzoli si riferisce ai momenti in cui, per quasi due settimana, Antonino Spinalbese aveva lasciato la casa del Grande Fratello Vip per problemi di salute. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stato infatti per diverso tempo lontano dai coinquilini in una clinica romana, intervenendo nelle puntate in videochiamata, e una volta rientrato nella casa per molti giorni ha dovuto fare dei continui controlli con i medici per tenere sotto controllo la sua salute. Questa volta è stato attaccato dalla ragazza con cui ha avuto un flirt nei primi mesi della trasmissione e, poi, dopo essersi lasciati non bene ora vivono da estranei all’interno delle mura del Grande Fratello Vip.
I due ragazzi, infatti, hanno iniziato una frequentazione nelle prime settimane, prima che lo stesso Antonino Spinalbese si allontanasse, raccontando di non essere preso dalla sudamericana. Da quel momento, poi, è iniziata una guerra tra i due, tra litigi e nomination, fino all’arrivare oggi a non parlare nemmeno in casa, con Oriana Marzoli che ora ha iniziato una frequentazione con Daniele Dal Moro.