Stavolta Federica Panicucci l’ha combinata grossa in diretta televisiva: la gaffe incredibile della conduttrice manda in rivolta il web, ecco cos’è successo nel dettaglio.
Federica Panicucci non è certo una ‘novizia’ della televisione, anzi è una conduttrice con una carriera che non ha bisogno di presentazioni e da anni ormai, precisamente dal 2009, è ogni giorno in diretta su Canale 5 con il suo Mattino 5.
Nonostante l’esperienza e la bravura, però, la conduttrice non è riuscita ad evitare una gaffe davvero incredibile, che le è costata le critiche e gli attacchi del web, subito partito con la rivolta dopo le immagini andate in onda. La Panicucci, infatti, era proprio in diretta a Mattino 5 quando ha fatto un gesto che non è passato inosservato e che ha scatenato i commenti e i meme sui social, anche per il momento della trasmissione in cui si è verificato: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Federica Panicucci è finita nel mirino delle critiche e anche dell’ironia social negli ultimi giorni per un episodio avvenuto in diretta durante la sua Mattino 5 e che ora è diventato virale sul web, con tantissimi commenti, molti dei quali anche piuttosto pesanti e negativi nei confronti della conduttrice, il cui gesto non è affatto passato inosservato.
Mentre andava in onda un servizio preparato dalla sua redazione che raccontava il terribile terremoto in Turchia, la Panicucci in studio ha fatto un veloce ‘check’ della sua sudorazione, annusando in maniera piuttosto goffa le sue ascelle. Quello di cui, però, non si era accorta, è che il servizio era terminato e il programma ricominciato, per cui il gesto della conduttrice si è visto in diretta. Federica fortunatamente si è subito accorta della ‘lucina rossa’ accesa e si è ricomposta, scusandosi con un sorriso evidentemente imbarazzato. “Scusate”, ha detto, e poi è tornata subito a parlare dei temi di giornata, cambiando immediatamente argomento e sperando che la cosa fosse passata inosservata. Così non è stato purtroppo, perché il web si è subito riempito di commenti, video e meme, alcuni anche piuttosto pesanti.
Per molti, infatti, era completamente fuori luogo un gesto del genere durante un servizio dedicato al terremoto in Turchia. In tanti commenti, infatti, è stato criticato l’atteggiamento della conduttrice, definito poco rispettoso e poco professionale in un momento così delicato del programma. Altri, invece, hanno fatto dell’ironia sull’episodio, facendolo diventare un meme memorabile. Voi da che parte state?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…