Raoul Bova nei giorni scorsi è tornato a parlare della fine del suo primo matrimonio e ha confessato con il cuore in mano i suoi sentimenti e le sue sensazioni, svelando che cos è accaduto in passato nel suo rapporto d’amore naufragato dopo oltre dieci anni trascorsi insieme.
Scopriamo la verità sulla fine del suo primo matrimonio e che cosa è successo davvero.
Dopo tanti anni dalla rottura con Chiara Giordano, Raoul Bova, intervistato da un noto settimanale italiano si è aperto in merito alla fine del matrimonio con la sua ex moglie e ha parlato anche di Rocío Muñoz Morales. Ecco che cosa è venuto fuori.
Raoul Bova, la verità sulla fine del matrimonio
Raoul Bova è senz’altro uno dei personaggi del piccolo e del grande schermo italiano più apprezzati. L’attore ha trovato il successo grazie a uno dei suoi primi grandi film dal titolo piccolo grande amore, dove interpretava il personaggio di un nuotatore, sport che lui ha praticato davvero per tantissimo tempo a livello professionale.
Film dopo film, si è si è affermato sempre di più nel campo della recitazione italiana, interpretando ruoli che gli hanno consentito di mettere la sua firma, il suo volto e la sua voce in film campioni di incassi al botteghino. Anche la sua vita privata è stata per lui un successo, perché oggi è felice assieme a Rocío Muñoz Morales, la donna che ha conosciuto durante uno dei suoi lavori cinematografici. Ormai loro stanno insieme da oltre 10 anni e hanno avuto anche due bambine: Luna e Alma. Però sicuramente anche per lui non è stato sempre tutto in discesa. L’attore infatti ha dovuto mettere fine a una storia che purtroppo è naufragata, dopo un lungo matrimonio durato ben 13 anni.
Come forse ricorderete infatti, se siete dei fan di Raoul Bova, l’attore è stato sposato con la veterinaria Chiara Giordano. I due si sono uniti matrimonio nel 2000 e nel 2013 si sono detti addio, arrivando alla separazione definitiva. Lui è tornato a parlare di lei proprio pochi giorni fa, in un’intervista inedita. Scopriamo che cosa è emerso.
I veri motivi del doloroso addio
La sua ex moglie ha sofferto tantissimo per la separazione, e si è anche dovuta affidare a delle cure specialistiche per affrontare il dolore dovuto alla fine del lungo matrimonio. Attraverso la terapia è riuscita a ritrovare la sua serenità, e adesso ha un nuovo amore. Sicuramente è riuscita a lasciarsi alle spalle la relazione con Raoul Bova anche se chiaramente non lo dimenticherà mai.
Anche in Raoul, nonostante abbia trovato sul set di Immaturi, il viaggio nel 2012 la sua dolce metà, il ricordo della sua prima moglie non svanirà mai. tanto è vero che in un’intervista che l’attore ha rilasciato a Chi gli è stato chiesto di spiegare qual è la sua situazione sentimentale e come sta, dal momento che ha avuto due vite, ha costruito due famiglie, e se ritenga che sia giusto cambiare pur sapendo che il prezzo da pagare è molto alto.
Raoul Bova ha spiegato: “Sono scelte che uno fa in base a quello che sente e che reputa più onesto. C’è chi vive doppie o triple vite e sta bene. Io ho attraversato un momento in cui ho capito che dovevo cercare di più me stesso e quindi essere onesto con quello che era il mio sentimento”. Poi ha concluso spiegando che è stata la cosa più corretta, in quel momento.