I fan di Federica Panicucci non stanno più nella pelle. Presto la nota conduttrice tornerà in tv con uno show pazzesco e un cast stellare.
La nota conduttrice è tornata a far parlare di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finito il nuovo progetto che la vede assoluta protagonista insieme a tanti nomi noti, ma sapete di che cosa si tratta?
Quello di Federica Panicucci è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nel panorama televisivo nazionale. La conduttrice originaria della Toscana ha collezionato così tanti successi da essere diventata ormai una vera e propria star a livello nazionale. Volto iconico di programmi molto amati tra cui Festivalbar, Il ballo delle debuttanti, ma anche Mattino Cinque, Capodanno in musica e tanti altri ancora, la Panicucci è pronta a tornare in prima serata con un programma pazzesco. I fan non vedono l’ora di assistere al grande ritorno della loro beniamina, scelta alla conduzione del rinomato show al posto di un altro grande volto della televisione italiana.
La Panicucci è prontissima per tornare in tv con Back to School, il programma che vede molti vip alle prese con la cultura e l’istruzione. La bravissima Federica ha preso il posto di Nicola Savino che, fino allo scorso anno, ha tenuto le redini del programma. Per l’edizione che inizierà a marzo del 2023, la Panicucci si troverà faccia a faccia con un cast pazzesco, ricco di nomi celebri dello show business nazionale. Tra questi spiccano l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestino, il calciatore Walter Zenga, l’attore Ricky Tognazzi e il modello Pierpaolo Pretelli. Tra i volti femminili, invece, ci saranno l’influencer Soleil Sorge, la star Valeria Marini, la showgirl Carmen Di Pietro, ma anche Raffaella Fico e la cantante Jo Squillo.
Back to School è uno degli show più amati e seguiti degli ultimi anni. Il format ha riscosso un notevole successo grazie non solo alla simpatia dei partecipanti ma anche all’idea fresca e innovativa, come l’ha definita la stessa Panicucci. Il format è simile a quello de La Pupa e il Secchione, uno degli show condotti in passato dalla bravissima artista toscana. Anche qui, infatti, i volti noti della tv si troveranno alle prese con un ritorno sui banchi di scuola, come suggerisce il nome del programma. Secondo quanto riportato da Lanostratv.it, la conduttrice si è detta entusiasta di essere al timone del celebre programma, che ha seguito nelle edizioni passate insieme ai suoi figli.
Dopo una stagione ricchissima come quella a Mattino Cinque e il successo ottenuto con gli ascolti di Capodanno in Musica, la Panicucci si conferma ancora una volta come la regina incontrastata della televisione italiana. Talento e bellezza sono il mix vincente per la conduttrice toscana, che riesce a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori grazie alla sua genuinità e spontaneità.
Articolo di Eleonora Di Vincenzo
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…