Quello che è successo alla giovane wrestler ha scatenato il mondo intero. La WWE è arrivata a cacciarla a causa di alcune foto, ma come sono andate le cose?
Il caso ormai sta facendo il giro del mondi, diventando virale sul web e non solo. La vicenda della sportiva ha scatenato non poche reazioni, guardate che cosa è accaduto.
La WWE (World Wrestling Entertainment) ha reso ufficiale la notizia. Una delle wrestler più famose al mondo è stata cacciata e il motivo ha suscitato non poche polemiche. Il tutto è avvenuto negli Stati Uniti e, ad essere coinvolta, è una sportiva statunitense di origini italiane. La notizia non è di certo passata inosservata non solo all’interno del settore, scatenando così non poche reazioni da parte degli appassionati del genere e non solo. Le polemiche sono arrivate numerose e l’opinione pubblica si è divisa sul caso. Ecco nello specifico che cosa è accaduto.
Le foto incredibili
Protagonista della vicenda è Mandy Rose, nome d’arte di Amanda Saccomanno. La 32enne americana di origini italiane (come si può intuire dal nome) è una wrestler di professione, molto famosa non solo negli Stati Uniti ma anche nel resto del mondo. La donna è stata espulsa dalla WWE per aver venduto alcuni scatti definiti osé. Mandy Rose, infatti, è iscritta a FanTime, una piattaforma molto simile alla già rinomata OnlyFans. Qui la sportiva ha fatto pagare un abbonamento di ben 40 dollari per chi volesse vedere i suoi contenuti. Quando la notizia è giunta ai piani alti della WWE, l’organizzazione non ha esitato un minuto di più. La wrestler è stata cacciata proprio a causa degli scatti che vendeva.
Oggi Mandy Rose è una vera e propria icona non solo per quanto riguarda il mondo dello sport ma anche per quello di internet e dei social. Qui, infatti, la wrestler italo-americana vanta un profilo che risulta seguitissimo, dove ama condividere foto e video che la vedono protagonista assoluta. Non sono poche le immagini che ritraggono la Rose in tutto il suo splendore, con il fisico scolpito e ritratta in bikini o mini abiti. I followers si sono lasciati andare nei commenti con complimenti non solo alla sua carriera ma anche alla straordinaria bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
Inutile dire che a notizia ha subito fatto il giro del mondo, ed ha ricordato anche un fatto avvenuto di recente proprio in Italia. Qui una ragazza è stata licenziata da Gardaland, il noto parco di divertimenti, per la sua attività sulla piattaforma bianca e blu. La giovane ha raccontato l’accaduto non molto tempo fa e la notizia ha subito diviso l’opinione pubblica. Ad oggi la ragazza ha perso il lavoro, a causa di un possibile danno d’immagine che avrebbe potuto arrecare al noto parco di divertimenti italiano.
Scritto da Eleonora Di Vincenzo