La conduttrice televisiva ed ex compagna di vita di Francesco Totti ha da sempre una grande passione per i motori. Ma quale macchina guida?
Ilary Blasi è una conduttrice e showgirl molto celebre. Oltre alla sua bravura nella conduzione di importanti trasmissioni televisive, la sua celebrità è dovuta al fatto di aver sposato nel 2005 uno dei più grandi calciatori italiani della storia, cioè Francesco Totti. Fra i due – come tutti sanno – le cose sono finite nel luglio scorso!
Ma che macchina guida Ilary Blasi? Andiamo alla scoperta della sua passione per i motori e per le automobili lussuose!
Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981. Nel 1998 – ad appena 17 anni – debutta nel mondo dello spettacolo, partecipando all’edizione di quell’anno di Miss Italia. In realtà, la sua prima apparizione in televisione avvenne quando era ancora una bambina. Infatti, a3 anni è apparsa insieme alla sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore insieme alla grande attrice Mariangela Melato! Ma è fra il 2001 e il 2003 che la sua carriera televisiva svolta. Infatti, venne scelta come ‘Letterina’ per il programma condotto da Gerry Scotti nel preserale su Canale 5, vale a dire il quiz ‘Passaparola’!
Da quel momento in poi, per lei fu un successo crescente. Conobbe in quel periodo anche il suo futuro marito Francesco Totti. I due si sono sposati nel 2005 e sono diventati genitori di Cristian, Chanel e Isabel! Dopo 17 anni, il loro matrimonio si è interrotto pochi mesi fa, come ormai tutti sanno. Negli ultimi anni Ilary Blasi si è fatta larga strada in televisione, grazie alla conduzione di importanti reality show, come il ‘Grande Fratello Vip’ e ‘L’Isola dei Famosi’. Ma con quale macchina lussuosa va in giro Ilary Blasi? Ecco la sua passione per i motori e le vetture da lei utilizzate!
Ilary Blasi e il suo ex marito Francesco Totti hanno sempre avuto la passione per i motori in comune. Nel loro ‘parco macchine’ hanno sempre fatto capolino diverse macchine lussuose. Ci riferiamo alla Ferrari 599 GTO, alla Lamborghini URUS, alla Mercedes AMG-GLE, alla Ferrari 456 M GTA e alla Ferrari 612 Scaglietti. Inoltre, sono proprietari di vari altri SUV. Ma quale macchina guida Ilary?
Dopo la loro separazione, sono in molti a chiedersi quali macchine si divideranno i due. Ilary Blasi ha la stessa passione dell’ex marito per le macchine lussuose. Sulla sua pagina Instagram, infatti, pubblica spesso foto a bordo delle macchine elencate prima. Non è ancora dato sapere quali macchine resteranno in possesso di Ilary per il futuro. Di certo, le macchine lussuose non mancheranno nella sua vita anche nei prossimi anni!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…