La nota presentatrice televisiva è madre di due figli nati da una relazione avuta negli anni Ottanta con un uomo. Ma chi è? Ecco tutto sul padre dei suoi figli!
Barbara D’Urso è una delle donne maggiormente presenti sul piccolo schermo negli ultimi decenni. La sua carriera è iniziata con il ruolo di attrice negli anni Ottanta e Novanta, prendendo parte a diverse pellicole cinematografiche e a vari film e serie per la televisione, come ‘La dottoressa Giò’.
Ma che passato ha Barbara D’Urso? Chi è il ‘misterioso’ padre dei suoi due figli? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia più importante!
Barbara D’Urso è nata a Napoli il 7 maggio del 1957. Dagli anni Novanta è diventata nota anche come conduttrice. Sulla Rai ha condotto negli anni Novanta diversi programmi, come ‘Mattina in famiglia’, ‘Mezzogiorno in famiglia’, ‘Telethon’ e ‘I fatti vostri’. Negli ultimi anni è diventato uno dei volti più noti su Mediaset, conducendo trasmissioni come ‘Pomeriggio Cinque’, ‘Domenica Live’ e ‘Live – Non è la D’Urso’.
Ma chi è l’uomo che ha reso madre per ben due volte Barbara D’Urso? Ecco l’identità del padre dei suoi figli!
Fra il 1982 e il 1993 Barbara D’Urso ha vissuto la storia sentimentale più importante della sua vita. Infatti, ha conosciuto e si è legata sentimentalmente con un uomo più grande di lei di ben 14 anni. Ci riferiamo al produttore cinematografico Mauro Berardi. La particolarità è che tutti e due sono nati nello stesso giorno – il 7 maggio – seppur a 14 anni di distanza! I due nel corso della loro relazione durata 11 anni hanno generato due splendidi figli – Giammauro, nato nel 1986 ed Emanuele, nato nel 1988. L’uomo oggi ha 79 anni e nel corso della sua carriera ha ricevuto un Nastro D’Argento. Fra i film più importanti da lui prodotti troviamo ‘Ricomincio da tre‘ con Massimo Troisi (con questo film vinse il premio) e ‘Non ci resta che piangere’, sempre con il grande Troisi e con Benigni!
Nel 1992 produsse il film ‘Non chiamarmi Omar’, per il quale venne nominato per un altro Nastro d’Argento come miglior produttore. Mauro Berardi, inoltre, ha lavorato con alcuni fra i registi più importanti della storia del cinema italiano, come Monicelli e Scola. Inoltre, è molto famoso per aver realizzato diversi film documentari. Fra lui e Barbara D’Urso le cose sono terminate. Su Mauro Berardi, tempo fa la D’Urso disse: “L’uomo più importante della mia vita è stato Mauro. È l’uomo che ho amato di più e infatti ci ho fatto anche due figli. Ho sofferto tanto per questa separazione. Siamo stati per anni divisi da incomprensioni, ma adesso siamo tornati in ottimi rapporti”.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…