L’ex capitano della Roma è in possesso di una macchina molto lussuosa acquistata tempo fa. Di che auto si tratta? Quanto costa? Ecco tutti i dettagli!
Francesco Totti è sempre più al centro del gossip nelle ultime settimane. Dopo la rottura con Ilary Blasi e la fine del loro matrimonio, le voci sul conto dell’ex capitano giallorosso si rincorrono all’impazzata! In questi giorni Totti si sta rilassando al mare sulla spiaggia di Sabaudia, in modo da staccare la mente dopo un periodo complicato!
Ma che macchina possiede Francesco Totti? La sua supercar vi stupirà: ecco di che vettura si tratta e quanto costa!
Francesco Totti è nato il 27 settembre del 1976 a Roma. Il suo nome ha fatto la storia della squadra di calcio giallorossa della Capitale e Totti è universalmente riconosciuto come uno dei più forti calciatori italiani della storia! Fra i tanti record di Totti, c’è quello da calciatore ad aver realizzato più reti con lo stesso club – ben 250 con la sua Roma. Ha conquistato lo scudetto nel 2001, 2 Supercoppe Italiane e 2 Coppe Italia. Nel 2006 è stato uno degli eroi di Berlino, conquistando il titolo di Campione del Mondo con la Nazionale Italiana di calcio!
Totti si è ritirato dal calcio il 28 maggio del 2017. Alla festa all’Olimpico in suo onore si sono commossi tutti i suoi tifosi, e non solo. Con lui erano presenti Ilary Blasi e i loro tre splendidi figli – Chanel, Cristian e Isabel. Come sappiamo – per il dispiacere di tutti i fan della coppia – le strade fra Totti e Ilary Blasi si sono divise da qualche mese. Dopo l’estate si dovrebbero concludere fra di loro le pratiche di separazione. Ma con quale macchina si fa spesso vedere in giro Francesco Totti? Ecco la vettura di lusso dell’ex marito di Ilary Blasi!
Qualche anno fa Francesco Totti aveva acquistato un Suv di lusso che aveva lasciato senza fiato gli appassionati di motori! Si tratta di una Lamborghini Urus, una delle vetture più lussuose del marchio con sede centrale a Sant’Agata Bolognese! Questa è una vettura molto lussuosa e potente, con un motore da ben 650 cavalli e una velocità massima di 305 km/h! La particolarità della macchina – oltre all’elevatissima potenza – è anche quella di possedere i vetri oscurati e le sospensioni ad aria!
Ma quanto costa la Lamborghini Urus di Totti? Il costo di questo Suv di lusso si attesta sui 200 mila euro circa. Totti ha sempre avuto la passione per le macchine potenti e veloci. In passato, infatti, ha acquistato la Ferrari 599 GTO e la Ferrari 612 Scaglietti!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…