La conduttrice romana è stata protagonista di un episodio davvero molto brutto, ma fortunatamente tutto è andato a finire per il verso giusto. Cosa è successo?
Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più impegnate negli ultimi 25 anni su Mediaset. La donna ha condotto diverse trasmissioni di successo, come Le Iene, il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e Temptation Island!
Ma che cosa è accaduto ad Alessia Marcuzzi nelle ultime ore? Ecco che cosa è successo e chi le ha salvato la vita!
Alessia Marcuzzi è nata a Roma l’11 novembre del 1972 e ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo con alcune apparizioni come valletta a Telemontecarlo agli inizi degli anni Novanta!
Dal 1995 in poi viene ‘ingaggiata’ da Mediaset e qui si fa subito apprezzare nella conduzione di alcuni programmi di successo come Colpo di Fulmine e il Festivalbar! Ma che cosa è successo ad Alessia Marcuzzi in un ristorante? Ecco l’incredibile racconto della conduttrice su Instagram!
Alessia Marcuzzi nei giorni scorsi è stata vittima di un assurdo episodio in un ristorante londinese. La conduttrice televisiva si trovava a cena fuori a Londra, insieme al suo attuale marito Paolo Calabresi Marconi e al suo ex Francesco Facchinetti e a sua moglie Wilma Helena Faissol. A un certo punto la Marcuzzi è stata vittima di uno stato di soffocamento dovuto a un pezzo di cibo che le era rimasto incastrato nella trachea. Attimi di paura incredibili, ma è stata proprio Wilma a salvarle la vita e a toglierle il cibo incastrato, grazie a una decisa manovra. Come ringraziamento, la Marcuzzi ha postato su Instagram una foto abbracciata insieme alla sua ‘salvatrice’ e una lunga didascalia per spiegare ai followers quanto accaduto.
Questa l’incredibile confessione di Alessia Marcuzzi su Instagram: “Ieri sera @ladyfacchinetti mi ha salvato la vita. No, non è uno scherzo per far arrabbiare @frafacchinetti, è la verità. Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea. Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto. Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire. Tutto questo nel giro di due minuti davanti a tutte le persone del ristorante che non capivano che cosa stesse succedendo. Mi sono girata, l’ho abbracciata fortissimo e le ho detto commossa ‘Mi hai salvato la vita. Non lo dimenticherò mai'”.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…