Carlo+Conti%2C+la+concorrenza+si+fa+spietata%3A+colpo+di+scena+inatteso+in+Rai
political24it
/2022/08/07/carlo-conti-a-rischio-la-rai-punta-su-un-altro-cavallo-di-razza/amp/
Spettacolo

Carlo Conti, la concorrenza si fa spietata: colpo di scena inatteso in Rai

Uno dei presentatori di punta della Rai potrebbe subire la concorrenza di un altro showman. Di chi si tratta? Che cosa potrebbe accadere nella prossima stagione?

Carlo Conti è uno dei conduttori televisivi più presenti in televisione negli ultimi anni. Il suo stile è fortemente apprezzato da milioni di telespettatori italiani! Dal 2015 al 2017 ha condotto il Festival di Sanremo ed è stato anche direttore artistico!

Carlo Conti – political24

Ma che notizia è trapelata nelle ultime ore? Quale noto personaggio televisivo potrebbe approdare assiduamente in Rai a partire dalla prossima stagione? Come la prenderà Carlo Conti?

Carlo Conti e la possibile concorrenza!

Carlo Conti è nato a Firenze il 13 marzo del 1961. Nel corso della sua carriera ha condotto un numero elevatissimo di programmi televisivi. Fin dagli anni Ottanta è presente sulla Rai e non ha mai abbandonato l’emittente televisiva italiana più famosa e longeva!

Fra le tantissime trasmissioni portate al successo da Carlo Conti ricordiamo il talent show Tale e Quale Show, L’Eredità – condotto dal 2006 al 2021 -, I migliori anni, Top Dieci e tante altre ancora! Dal 2017, inoltre, è diventato direttore artistico dello Zecchino D’Oro, il noto Festival musicale per bambini! Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Che notizia è uscita? Per quale motivo Carlo Conti potrebbe subire una forte concorrenza nella prossima stagione? Ecco i dettagli su questa vicenda!

Lo scoop!

La notizia che sta girando nelle ultime ore ha del clamoroso. Infatti, si sta parlando insistentemente di un clamoroso ritorno in Rai da parte di Fiorello! Lo showman e conduttore televisivo, infatti, potrebbe tornare in televisione con un programma già condotto in passato: l’Edicola Fiore! Come da lui stesso dichiarato in passato, infatti, questo format si addice perfettamente alla sua personalità e alla sua stravaganza! Fiorello, quindi, potrebbe tornare in TV dalla prossima stagione in una fascia oraria molto particolare, quella che va dalle 7 alle 8 del mattino su Rai Uno! La sua rassegna stampa, quindi, potrebbe rendere maggiormente piacevoli le prime fasi della giornata di milioni di italiani. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale ‘Oggi’ e riportata anche da ‘TV Blog’.

Il possibile ritorno di Fiorello in Rai – political24

Dopo aver affiancato il suo amico Amadeus sul palco dell’Ariston nelle ultime edizioni della kermesse musicale, quindi, Fiorello potrebbe tornare sul piccolo schermo con un programma tutto suo. Un altro grande protagonista del mondo dello spettacolo, dunque, potrebbe tornare nuovamente in Rai in modo assiduo! Tornerà davvero in TV Fiorello? Lo sapremo con certezza nelle prossime settimane! Intanto la voce sta girando con particolare insistenza!

Andrea Giove

Recent Posts

Debiti cancellati: una regola poco conosciuta che può ridarti la libertà che sognavi in pochissimo tempo

Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…

3 mesi ago

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

7 mesi ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

1 anno ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

1 anno ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

1 anno ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

1 anno ago