Clizia Incorvaia attualmente si trova in Sicilia con Paolo Ciavarro, il loro figlio Gabriele e Nina, la sua primogenita ed ha condiviso una grande gioia con i suoi fan.
Clizia Incorvaia è da sempre molto attiva sui social e lì racconta sia pezzi belli di vita vissuta, che altri più tristi.
Di recente, ad esempio, ha raccontato di aver contratto il Covid, insieme al compagno Paolo Ciavarro e di essere dovuta stare lontana per questo dai suoi figli. Nonostante ciò, però, anche il piccolo Gabriele, di soli 5 mesi, è stato contagiato e questo ha fatto preoccupare non poco i genitori. Adesso che però il virus sembra essere solo un ricordo per la famiglia, lei, il suo compagno e i bambini sono partiti alla volta della Sicilia, la terra natale di lei. Proprio qui, per Clizia Incorvaia è stato tempo di grandi soddisfazioni.
Clizia Incorvaia attualmente si sta godendo le vacanze insieme al suo compagno di vita, Paolo Ciavarro, al loro figlio Gabriele, che ha da poco compiuto 5 mesi e a Nina, la primogenita di lei, avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina, il leader delle Vibrazioni. Per l’intera famiglia non è stato un bellissimo periodo, dal momento che prima Clizia e Paolo hanno contratto il Covid, poi è stato contagiato anche il piccolo Gabriele ed ovviamente i genitori si sono preoccupati non poco vista la sua giovanissima età.
Oggi però il peggio è passato, tutti e 3 stanno benissimo e sono subito partiti per la Sicilia, la terra natale di lei. Tutta la famiglia quindi si trova lì e si sta godendo il mare splendido che la regione offre, il sole, la vacanza, verosimilmente anche con i genitori e la sorella di lei, che vivono lì. Nel frattempo, per lei è arrivata l’ora di avere una piccola grande soddisfazione, per cui ha gioito come una bambina. Ecco di cosa si tratta.
Clizia Incorvaia si trova attualmente in Sicilia insieme al suo compagno, Paolo Ciavarro, al loro figlio Gabriele e a Nina, la figlia di lei e Francesco Sarcina. La grande famiglia allargata si sta godendo le meritate vacanze e Clizia è stata protagonista di un siparietto che ha fatto sorridere tantissime persone.
Ha infatti pubblicato un video in cui “sciabolava” (cioè toglieva il tappo della bottiglia di spumante senza l’aiuto del cavatappi) al primo colpo ed ha scritto: “Sciabolare almeno una volta nella vita: fatto. Son riuscita al primo tentativo. E pensare che sono due anni che non esco”. Tantissimi i commenti sotto al video, soprattutto di fan che le hanno fatto notare come fosse effettivamente felice come una bambina per l’accaduto.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…