Belen Rodriguez è tornata insieme all’uomo della sua vita, ma quale delusione le ha dato quest’ultimo?
Belen Rodriguez è una showgirl che fa sognare spesso i suoi fan, gli ultimi aggiornamenti su Instagram la vedono in vacanza su una barca insieme all’amato Stefano De Martino.
Ma lui che cosa ha combinato?
Belen Rodriguez, ma lui ha detto davvero così?
Belen Rodriguez è una conduttrice seguitissima in televisione e sui social. Originaria dell’Argentina ha saputo farsi largo nel mondo dello spettacolo nostrano. Nel 2008 ha partecipato all’Isola dei Famosi è lì la sua popolarità è notevolmente aumentata. Tre anni dopo ha firmato un contratto di esclusiva per Mediaset e così ha condotto Colorado e Italia’s Got Talent.
Lei è anche un’attrice e tra il 2006 e il 2008 ha fatto parte del cast della serie tv Palermo Hollywood Hotel, mentre nel 2011 è stat guest star di Così fan tutte. La modella si applica in tutti i campi e nel 2009 ha fatto il debutto come cantante in Dai muovi muovi. Per quanto riguarda la vita privata nel 2013 è convolata a nozze con Stefano De Martino, un ex volto di Amici deciso a diventare un presentatore.
Con lui ha avuto un figlio, ma la loro storia ha avuto tanti alti e bassi e momenti in cui i due sembravano essersi detti addio per sempre. Nel 2020 la cosa sembrava essere diventata definitiva e lei aveva trovato un nuovo amore: l’hair stylist Antonino Spinalbese, insieme hanno allargato la famiglia e lei ha avuto una bambina. Però le cose con lui non hanno funzionato e ormai da un po’ di tempo è tornata tra le braccia del conduttore di Bar Stella. Ora però pare che lui sia riuscita a deluderla, ma in che modo? Ecco la risposta.
Perché l’hanno fatto una volta sola
Ultimamente gira voce che Belen Rodriguez e Stefano De Martino vogliano rinnovare le loro promesse di matrimonio, a parlarne è Deianira Marzano che cita fonti vicine ai due. In realtà però l’ex ballerino di Amici era stato molto chiaro su questo punto, perché in un’intervista a 361 magazine risalente al maggio dell’anno scorso aveva detto di non sapere se avevano divorziato, ma credeva di sì.
Quando poi gli era stato chiesto se ci sarebbe stato un secondo matrimonio lui ha risposto “ una volta basta e avanza per altre due o tre vite”. E per quanto riguarda le indiscrezioni sul rinnovo? Non c’è niente di certo, appare davvero poco probabile, ma chissà, la coppia potrebbe stupirci!