Carolina+Marconi+non+dimentica+l%26%238217%3Bestate+pi%C3%B9+brutta+della+sua+vita
political24it
/2022/07/23/carolina-marconi-non-dimentica-lestate-piu-brutta-della-sua-vita/amp/
Spettacolo

Carolina Marconi non dimentica l’estate più brutta della sua vita

Carolina Marconi non dimentica. Un anno fa la sua estate è stata la più brutta. Ora la vuole ricordare a modo suo. Ma come sta oggi la showgirl venezuelana?

Una visita di controllo, come sempre, come tante. Soltanto che questa volta c’è qualcosa di diverso. Qualcosa che ti sconvolge la vita, te la rigira come un vecchio calzino e la testa rotola tra pensieri funesti. Una diagnosi che lascia senza fiato, poiché ha tutta l’aria di una condanna, anche se non definitiva.

Carolina-Marconi-Political24.it – (Fonte: Google)

Quel giorno e quel momento sono rimasti impressi nella memoria di Carolina Marconi. Una primavera che sembrava voler tranciare tutti i suoi sogni ed un’estate dove è cominciata la sua personalissima battaglia. La sua vita contro il male più terribile. Quello che ha un volto ed un nome. Un anno dopo come sta Carolina Marconi?

Carolina Marconi, l’estate 2021 e…

Quel marzo del 2021 la vita sembrava quasi interrompersi per Carolina Marconi. Un tumore al seno, annunciato via Instagram quasi a voler condividere paure e speranze con i suoi amici follower. Ma in quel momento la speranza era soltanto una parola. L’emozione primaria era solo e soltanto una: la paura.

Paura di non fare in tempo a realizzare i suoi sogni e quel maledetto male che è andato ad incancrenirsi esattamente lì dove si sarebbero dovuti nutrire i suoi sogni più grandi: la maternità ed il suo bambino. Quante lacrime e quanta rabbia in quei mesi tra la primavera e l’estate 2021.

Quando tutto intorno a lei era fiorito, la rinascita della natura dopo il lungo inverno, nel suo corpo qualcosa si stava appassendo, ma non era certamente la sua voglia di vivere. La sua grande paura è stata sconfitta dal suo infinito coraggio e da quella feroce determinazione di realizzare i suoi progetti. Un anno dopo come sta Carolina Marconi?

L’estate 2022

Carolina Marconi l’estate scorsa l’ha vissuta respirando ogni istante e condividendolo con la compagnia peggiore che si possa desiderare. Un anno dopo la showgirl venezuelana ci regala la sua estate fatta di sorrisi e respiri condivisi con il suo amore, Alessandro Tulli e gli amici più cari. Il suo post, pubblicato su Instagram, è un inno alla vita, alla sua e a quella degli altri.

(Fonte: Instagram Carolina Marconi)

Una foto dove la showgirl appare in tutto il suo splendore, immersa nelle limpide acque di Formentera e la didascalia dove è scritta una frase che ha tutto il sapore di uno spassionato consiglio, figlio della sua esperienza: “Sii felice per questo momento, questo momento è la tua vita…io me la godo tutta“. Quella diagnosi che ha lasciato senza fiato ormai è solo un ricordo. Aveva tutta l’aria di una condanna ma la grande paura è stata sconfitta dall’infinito coraggio di Carolina Marconi. W la vita!

Stefano Vori

Recent Posts

Debiti cancellati: una regola poco conosciuta che può ridarti la libertà che sognavi in pochissimo tempo

Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…

3 mesi ago

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

7 mesi ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

1 anno ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

1 anno ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

1 anno ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

1 anno ago