Luca Salatino di recente è stato protagonista di una particolare vicenda: pare infatti che abbia mortificato Soraia, la sua fidanzata, in diretta. Ecco cos’è accaduto.
Ogni anno Uomini e Donne sforna una serie di coppie, che spesso appassionano tantissimi i fan del programma.
Alcune durano, dando vita anche ad una famiglia, altre naufragano. L’ultimo caso – in ordine cronologico – è quello di Matteo Ranieri e Valeria, usciti quest’anno dal famosissimo dating show. La loro storia è durata pochi mesi e qualche settimana fa è terminata. Si diceva che stesse accadendo una cosa analoga anche al suo amico fraterno Luca Salatino, ma in realtà pare che stia ancora con Soraia. Eppure molti loro fan non hanno gradito il suo atteggiamento pubblico nei confronti della fidanzata. Ecco cos’è accaduto.
Luca Salatino e Soraia stanno ancora insieme, è ufficiale. I due hanno smentito le voci che circolavano – ormai da diverse settimane – sulla loro ipotetica rottura. Si era parlato infatti di una crisi, che avrebbe seguito quella tra Matteo Ranieri e Valeria (che li ha portati a dirsi davvero addio). Si diceva addirittura che Luca avesse preferito il suo amico ed ex “collega di trono” alla sua fidanzata.
Ed anche loro, sui loro rispettivi profili social, avevano scritto cose abbastanza enigmatiche, che aveva portato i fan della coppia a credere che in realtà non ci fosse molto da fare e che ormai la rottura fosse vicinissima. Ed invece no: i due stanno ancora insieme. Eppure c’è qualcosa che non torna. Mentre alcuni pensano che in realtà la coppia stia ostentando un equilibrio che in realtà non c’è, Luca Salatino è stato beccato mentre mortificava in diretta Soraia. Ecco cos’è accaduto.
Luca Salatino e Soraia Ceruti attualmente stanno trascorrendo qualche giorno insieme. Vanno in palestra ad allenarsi, escono, girano insieme. E fin qui tutto bene, nulla di strano. Ma di recente la coppia è stata protagonista di una vicenda molto particolare, ripresa anche da Deianira Marzano, esperta di gossip.
Soraia stava facendo una storia su Instagram mentre passeggiava insieme al suo fidanzato. Nel frattempo, mentre stava parlando, stava masticando una gomma. Da qui, l’ira di Luca Salatino, che ha detto: “Io una sola cosa chiedo. Quando si mastica la gomma, che si masticasse in maniera adeguata. Mangiala bene questa gomma”.
Dal canto suo, Soraia, visibilmente mortificata, si è limitata a dire “È vero, è un bruttissimo vizio. Mi impegnerò”. Salvo poi eliminare la storia, segno che quindi non aveva tanta voglia che i suoi followers ascoltassero le parole del suo fidanzato. Secondo molti, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe esagerato nei modi e nei toni ed avrebbe mancato di rispetto alla fidanzata.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…