Una ex concorrente del Grande Fratello ha scelto di intraprendere una nuova strada a partire da ottobre. Di chi si tratta? Che cosa farà?
Il Grande Fratello è stato uno dei reality più famosi nella storia del nostro Paese. Dal 2000 al 2019 ha tenuto compagnia a milioni di italiani. Negli ultimi anni la trasmissione è stata sostituita dal Grande Fratello Vip!
Ma che cosa ha confessato una ex gieffina? Quale nuova esperienza farà?
Il Grande Fratello ha avuto sedici edizioni in tutto. A condurre il programma sono state sempre e solo le donne. Infatti, Daria Bignardi è stata al timone del programma nel 2000 e nel 2001, mentre Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi si sono avvicendate fra loro nelle successive edizioni!
Una delle ex gieffine dell’edizione 2010-2011 del Grande Fratello è stata Guendalina Tavassi. La donna e influencer ha partecipato anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi insieme a suo fratello Edoardo. Ma che cosa ha confessato attraverso le sue Instagram Stories? Quale esperienza farà da ottobre Guendalina Tavassi?
La chirurgia estetica per Guendalina Tavassi non è un segreto. In tantissime interviste ha rivelato di essersi rifatta diverse parti del corpo! Ma questa volta il miglioramento estetico non riguarda lei! Infatti, nella giornata di ieri l’ex gieffina e naufraga ha rivelato di essere stata scelta come testimonial per un’agenzia che pianifica viaggi in tutto il mondo per garantire operazioni di chirurgia plastica affidabili e a costo economico! Come da lei stessa annunciato, Guendalina sarà accompagnatrice di alcuni gruppi di persone desiderose di migliorare il proprio aspetto estetico! Il viaggio scatterà il prossimo 5 ottobre e avrà come destinazione la Turchia.
Guendalina ha rivelato tutti gli aneddoti e le informazioni su questa esperienza nelle sue Instagram Stories: “Mi state bombardando di messaggi per la partenza del 5 ottobre. Vi spiego bene tutto adesso perché altrimenti non capite. Se volete partire con noi, io accompagnerò dei gruppi in Turchia per delle operazioni. Operazioni di qualsiasi tipo, per il trapianto dei capelli, per i denti, per il naso, per i glutei, per l’addominoplastica. Potete rifarvi tutto, qualsiasi operazione. Dovete compilare il modulo e leggere bene tutto. Tra l’altro loro sono tutti italiani e così capiamo tutto. Io ci sarò a sostenervi e incoraggiarvi”. Guendalina Tavassi ha concluso l’intervento sul viaggio in Turchia con queste parole: “I chirurghi sono i migliori al mondo, i nostri chirurghi vanno a fare i master in Turchia. Mi ci sono operata io, tutta la mia famiglia e le mie amiche, ma anche tante persone qui su Instagram che ancora mi ringraziano. Quindi state tranquilli, i prezzi sono bassi perché il costo della vita lì è basso e non coma da noi. Questo è il motivo delle tariffe diverse. Quindi se vi interessa il prossimo viaggio sarà il 5 ottobre e staremo insieme”.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…