Nelle scorse ore la seconda delle tre sorelle Selassié è stata protagonista di una diretta Instagram durante la quale ha parlato di un tema delicato. Cosa ha detto?
Lulù Selassié è una delle tre sorelle discendenti dalla famiglia reale etiope che regnò nel Paese africano fino al 1974. Sia Lulù che le altre due sorelle – Jessica e Clarissa – hanno preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore a Lulù Selassié? Per quale motivo è stata ‘interrogata’ su Instagram da alcuni avvocati?
Lulù Selassié e la ‘delicata’ diretta Instagram
Lulù è nata il 9 giugno del 1998 ed è la seconda delle tre sorelle Selassié! Nella casa del Grande Fratello Vip ha conosciuto Manuel Bortuzzo. I due hanno avuto un breve flirt e hanno portato avanti il tutto anche al di fuori della casa. Dopo qualche settimana, però, Manuel Bortuzzo ha deciso di interrompere la sua storia con la principessa!
Ma che cosa ha detto su Instagram Lulù Selassié? Ecco la sua confessione a una coppia di avvocati influencer!
La confessione
Lulù Selassié ha preso parte a una diretta Instagram molto delicata insieme alla coppia di avvocati Giulia Leonie Ferrari e Giorgio Francesco Molinari. I due avvocati sono molto conosciuti sul social network e hanno fondato il progetto Lawpills. In pratica, sono molto attivi su Instagram per insegnare – attraverso alcuni video e dirette – la legge e alcuni suoi aspetti a chi è poco pratico nel settore. Un modo per far capire a tutti – con parole semplici e dirette – le varie leggi e molti argomenti delicati. Insieme a Lulù Selassié gli avvocati hanno parlato del tema dello stalking e del revenge porn. Nella casa più spiata d’Italia, la ragazza aveva confessato di essere stata oggetto di revenge porn nei suoi anni adolescenziali.
Queste le parole dell’avvocato per iniziare a trattare la tematica: “Ti capita spesso che magari tu o i tuoi amici riceviate delle immagini che riguardano una terza persona? È un fenomeno diffuso?”. Lulù ha risposto: “Devo dire che crescendo – in questi ultimi anni – no. Quando ero più piccola c’erano tantissime foto di tantissime ragazze, foto dove erano nude, ed era una cosa orrenda. Ora non so, penso che ci sia ancora questa cosa, da parte dei maschi soprattutto”. L’avvocato ha chiesto a Lulù: “Consiglieresti a una ragazza di denunciare?”. E Lulù: “Si subito, perchè altrimenti diventa sempre più grave la situazione. Anche se so che è difficile, bisogna trovare qualcuno che ti dia la forza di denunciare immediatamente. Dentro di me ho tante insicurezze che mi sono rimaste. Sono cose che ti rimangono sempre dentro”.