L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e attuale marito di Elga Enardu, Diego Daddi ha raggiunto un importante traguardo nei giorni scorsi. Che cosa è accaduto?
Diego Daddi è stato uno dei corteggiatori del noto programma condotto da Maria De Filippi nel lontano 2008. Nel corso della sua vita è stato – suo malgrado – protagonista di un terribile incidente stradale. L’episodio ha rischiato di far perdere la vista all’uomo, ma fortunatamente tutto è andato per il verso giusto nei mesi successivi!
Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Quale importante traguardo ha raggiunto Diego Daddi? Ecco tutto nel dettaglio!
Diego Daddi è nato il 3 dicembre del 1984 a Salerno. La sua notorietà arriva nel 2008 con la partecipazione a Uomini e Donne. Nel programma condotto da Maria De Filippi corteggia Claudia Piumetto, ma fra i due non sboccia l’amore. Nella stessa trasmissione ha conosciuto, però, la tronista Elga Enardu e il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine. A distanza di tantissimi anni i due stanno ancora insieme e hanno coronato il loro amore sposandosi nel 2017. Al momento non hanno figli.
Diego Daddi è proprietario di un negozio di vestiti online, chiamato D19. Nella sua vita è stato calciatore nel ruolo di portiere. Ancora oggi gioca a calcio in alcune serie minori della Sardegna. Insieme alla sua Elga vive a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Ma che traguardo ha raggiunto Diego Daddi nelle ultime ore? Ecco l’annuncio su questa importante novità nella sua vita!
Il marito di Elga Enardu – web influencer molto conosciuta online – ha raggiunto un obiettivo importante per la sua vita personale. Dopo un’infanzia difficile, caratterizzata dall’allontanamento del padre e dalla morte della madre, Diego è riuscito a prendere il diploma a 38 anni. Una grande forza di volontà, la quale però ha suscitato reazioni contrastanti. Molti, infatti, hanno fatto polemica su questa cosa.
A rispondere per le rime alle polemiche di questa situazione è stata Serena Enardu – cognata di Diego Daddi e sorella di sua moglie. Queste le sue parole rivolte a chi ha criticato il fatto che l’uomo si sia diplomato tardi: “In tanti mi avete scritto ‘Ma cos’è il diploma dopo i 18, 19 anni?’. Ognuno si senta libero di prendersi le proprie soddisfazioni in ogni momento, anche a 100 anni. La vita non è uguale per tutti. Se uno si diploma a 18 anni bene, ma se vuole farlo a 80 bene lo stesso. Non rompete i co**oni”. Diego Daddi – dopo un’infanzia difficile – è riuscito a completare il suo percorso di studi. Un obiettivo voluto fortemente e noi ci complimentiamo con lui!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…