Il Tale e Quale Show partirà tra poco e stanno circolando voci sui papabili concorrenti, ma tra questi pare che non ci sarà un concorrente del Gf Vip 6 molto atteso.
Il Tale e Quale Show è un format che potremmo definire ormai storico della Rai ed è seguito da tantissime persone ogni anno.
Sappiamo che in autunno partirà una nuova edizione del programma e tutti sono in attesa di scoprire chi saranno i concorrenti. Pare che però nella rosa dei nomi non ne figuri uno che ha partecipato al Gf Vip 6 e che era atteso da tantissimi fan del reality. Ecco di chi si tratta.
Il Tale e Quale Show è sempre un appuntamento imperdibile per tantissime persone. Ed ogni anno è anche un’occasione per tantissimi personaggi dello spettacolo per mettersi alla prova e mostrare un lato inedito di loro. Riuscire infatti ad imitare cantanti famosissimi, sia nella voce, che nell’aspetto, che nelle movenze, è infatti difficilissimo. Lo è per dei cantanti, abituati ad usare il loro timbro naturale di voce, che quindi possono trovare molto complicato doverlo modificare. Ma lo è anche per i “non cantanti”, che devono quindi sia allenare la voce, che trovare la somiglianza perfetta.
Sappiamo però che spesso questo apre anche le porte a moltissimi personaggi dello spettacolo e che quindi quella che inizia come un’esperienza, diventa poi anche la chiave giusta per aprire altre porte. E poi sappiamo che che, negli ultimi anni, Carlo Conti ha attinto anche dal Gf Vip per trovare i suoi concorrenti. Ad esempio, è il caso di Pierpaolo Pretelli, che ha partecipato tra l’altro alla stessa edizione di Stefania Orlando, con cui aveva condiviso la casa più spiata di Italia per tantissimi mesi fino a poco prima. Moltissime persone erano convinte che la stessa cosa sarebbe accaduta anche quest’anno, ma ecco la verità.
Quest’anno moltissime persone erano convinte che sarebbe stato scelto come concorrente del Tale e Quale Show anche Alex Belli, che di recente ha pubblicato un singolo “Amore libero”. Ed insieme a lui molti credevano che ci sarebbero state anche le sorelle Selassiè, che hanno sempre mostrato un forte amore per il canto e Guenda Goria, che ha fatto della musica la sua carriera, insieme al teatro. Questi nomi, quindi, circolavano da tempo tra i papabili concorrenti e la loro presenza era stata dati (quasi) per certa.
A svelare la verità su questo, però, ci ha pensato Amedeo Venza che, tramite le sue storie su Instagram, ha annunciato i nomi sicuri. Tra questi vi sono in effetti alcuni ex Vipponi, come Valeria Marini e Rosalinda Cannavò, ma mancano sia quelli delle Princess, che quelli di Alex Belli e Guenda Goria. Come ha affermato l’esperto di gossip, infatti, tutti loro sono stati fatti fuori e pare che la notizia sia ormai ufficiale.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…