Charlène di Monaco vicino all’acqua ritrova se stessa, la sua natura, la sua anima più intima. Una passione che intende trasmettere anche ai suoi due figli ed alla fine c’è tutta la soddisfazione di una madre. Ma come è stata avvistata?
L’acqua è il suo elemento, per tanti anni è stata la sua più grande passione e professione. E quando all’orizzonte compaiono le onde del mare, il suo volto si illumina come non mai. Come una sirena sente che in quell’ambiente può sentirsi davvero libera e felice.
Il mare, con annesse le sue storie, le sue meraviglie ed i suoi pericoli è un mondo che vuole fare conoscere a più persone possibili e, prime tra loro, i suoi amatissimi gemelli, Jacques e Gabriella.
Lo Yacht Club di Monte-Carlo ha accolto la famiglia reale monegasca al gran completo. Il principe Alberto, la principessa Charlène, insieme ai loro gemelli, Jacques e Gabriella. Una giornata insieme, una giornata importante per loro, dove avranno l’opportunità di raccogliere i frutti di quel percorso di conoscenza del magico mondo del mare così fortemente voluto dalla loro mamma. E così è stato. Una giornata talmente particolare e significativa per loro che i due principini, insieme ai due illustri genitori, sono stati immortalati in una foto che è stata pubblicata sul profilo Instagram Palazzo Principe di Monaco.
Nella foto i due gemellini mostrano fieri e sorridenti le loro medaglie e la didascalia che accompagna la foto recita che: “Il principe ereditario Jacques e la principessa Gabriella hanno ricevuto il diploma del “Seadventures Summer Camp” al termine della settimana di corso di scoperta della vela e di sensibilizzazione al mondo marino“. Nella foto l’intera famiglia reale monegasca è felice e sorridente. Quel che balza agli occhi è una principessa Charlène che sembra avere davvero vivere un momento in cui una grande serenità si è finalmente impossessata di lei, cacciando definitivamente i tanti tormenti legati alle sue condizioni di salute. E siamo inoltre alla vigilia di una serata dove lei sarà la protagonista assoluta…
18 luglio 2022, il giorno del Ballo della Croce Rossa. La principessa Charlène di Monaco sarà la protagonista più attesa dopo la fragorosa assenza al Ballo della Rosa. Allo Yacht Club di Monte-Carlo la principessa è apparsa radiosa nel suo look total white e si continua a vociferare della comune volontà dei due principi monegaschi di avere un terzo figlio.
Quale occasione migliore per Charlène di Monaco del Ballo della Croce Rossa, ovvero l’evento più importante dell’estate monegasca? Un’occasione imperdibile per mostrare al mondo che la principessa ha recuperato tutte le sue forze e vuole riprendersi quello spazio, e quel peso istituzionale, che il suo ruolo impone. Mentre qualcun altro, come la principessa Carolina di Monaco, sarà costretta a fare un passo indietro…La sfida continua.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…