Grande Fratello Vip 6 è stata l’edizione più coinvolgente. Quella che ha battuto tutti i record. Tanti protagonisti, tante storie uniche, come quella di uno dei coinquilini vip. Di chi?
L’edizione numero 7 è, in larga parte, ancora nella fase di progettazione. Alcuni tasselli fondamentali sono stati fissati, ma ancora c’è tanto lavoro che attende Alfonso Signorini. Anche perché il Grande Fratello Vip 6 ha lasciati segni profondi, difficili da superare.
Quella che si è conclusa a marzo 2022 è stata l’edizione più seguita ed ancora oggi, a quattro mesi dalla conclusione, si parla di quei protagonisti e delle storie nate all’interno della casa. Ed uno di quei protagonisti è tornato prepotentemente alla ribalta. Di chi si tratta?
E’ stato il capolavoro di Alfonso Signorini. Il Grande Fratello Vip 6 ha potuto contare su personaggi che sono stati in grado di portare avanti il reality per la bellezza di sei mesi, senza mai mostrare cedimenti. Tutti i numerosi coinquilini che hanno abitato la casa di Cinecittà, ognuno a suo modo, ha contribuito a creare un evento che mai, come nella passata stagione, è stato seguito in televisione e sui social.
E’ difficile persino citarne qualcuno, poiché praticamente tutti sono stati artefici di quel successo. Una volta poi chiusa definitivamente quella esperienza, ciascuno dei protagonisti ha ripreso la sua vita. Chi ha preso parte ad altri reality, chi si è sposato, chi ha ripreso il lavoro temporaneamente interrotto durante il periodo di permanenza nella casa, chi si è concesso un’infinita vacanza dopo mesi di clausura. E c’è anche chi è voluto ripartire da zero.
Il suo è un nome importante, Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo Mirigliani, storico patron del concorso di bellezza, Miss Italia. Al termine della sua esperienza al Grande Fratello Vip 6, ha preso una decisione che ha sorpreso molti. Di quale decisione si tratta?
Nicola Pisu non ha avuto una vita facile. Sua madre ha più volte raccontato dei suoi problemi legati alla tossicodipendenza. La partecipazione al reality più famoso probabilmente non ha sortito l’effetto sperato. Probabilmente il mondo della televisione non fa per lui, così come è valido il discorso contrario. Ed allora ha voluto dare una svolta decisa alla sua vita, bandendo facili guadagni ed effimere soddisfazioni.
Sul suo profilo Instagram il nipote del patron di Miss Italia ha pubblicato un video dove appare al lavoro. Con addosso la maglietta della società edile per la quale lavora come operaio elettricista, è impegnato con dei fili elettrici che sembra maneggiare con estrema disinvoltura. La didascalia del video recita: “Nuova esperienza lavorativa“. E questa nuova esperienza lavorativa di Nicola Pisu ha fatto il pieno di like, poiché in tanti hanno apprezzato la scelta dell’ex gieffino.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…