Serena Bortone oggi è una delle conduttrici più amate della tv italiana e di recente si è lasciata andare ad una drammatica rivelazione. Ecco cosa ha detto.
Serena Bortone attualmente si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione televisiva molto intensa.
Nel frattempo, si è lasciata andare ad una dichiarazione davvero molto triste, che ha commosso tutti i suoi fan.
Serena Bortone e la drammatica rivelazione
Serena Bortone oggi è uno dei volti della tv più amati in assoluto. Da tempo ormai conduce Oggi è un altro giorno, un talk show divenuto ormai seguitissimo che ha lo scopo di ospitare personaggi dello spettacolo, volti noti e di analizzare fatti di attualità. La sua genesi affonda le radici ai tempi dello scoppio della pandemia: nacque infatti per analizzare luci ed ombre dell’Italia e, soprattutto, per “studiare” la ripartenza dopo la crisi post – Covid.
Negli anni poi il format – in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada a Roma – si è evoluto. Oggi è uno dei punti di riferimento per tantissimi italiani, in cui si alternano interviste, collegamenti, racconti di attualità e dibattiti politico – sociali.
Accanto a lei tantissimi volti più o meno noti della tv: ci sono i cosiddetti affetti stabili, cioè gli ospiti ricorrenti e poi quelli occasionali, che prendono parte al programma solo di tanto in tanto. Ad oggi sappiamo che comunque Oggi è un altro giorno è seguitissimo e lo dimostra lo share che ormai si attesta più o meno sul 15%. Adesso comunque, dopo una stagione televisiva molto intensa, Serena Bortone si sta godendo le meritate vacanze, ma anche mentre è ad Instabul si è lasciata andare ad una triste confessione.
“Ma non sono riuscita a trattenerlo”
Serena Bortone è sempre molto attiva sui social e, anche adesso che è in vacanza, sta comunque condividendo scatti e momenti delle sue giornate. Da sola oppure in compagnia, ogni giorno non mancano mai foto e video che la ritraggono mentre è in vacanza. Di recente però si è lasciata andare ad una triste dichiarazione sul suo profilo Instagram.
La conduttrice, infatti, ha pubblicato un video del Bosforo ed ha scritto, con in sottofondo una canzone di Sezen Aksu, celebre cantante turca: “Ma non sono riuscita a trattenerlo..” la voce straziante della iconica Sezen Aksu, su uno dei paesaggi che più mi tocca il cuore. Frequento Istanbul da quindici anni e ogni volta è un’emozione che mi incolla per per ore: guardare il passaggio delle navi sul Bosforo. Tutto transita da qui: emozioni, nostalgie, speranze, fughe. Il Bosforo è uno stato d’animo. Se non lo avete mai provato, leggete Pamuk e capirete. Buon vento”.