%E2%80%9CPer+questa+volta+sei+perdonata%E2%80%9D%3A+Alessia+Marcuzzi+stuzzica+i+fan+che+la+sommergono+di+commenti
political24it
/2022/07/14/per-questa-volta-sei-perdonata-alessia-marcuzzi-stuzzica-i-fan-che-la-sommergono-di-commenti/amp/
Spettacolo

“Per questa volta sei perdonata”: Alessia Marcuzzi stuzzica i fan che la sommergono di commenti

Alessia Marcuzzi respira l’estate a pieni polmoni. Un’estate speciale questa, perché è quella che anticipa il suo grande ritorno in tv. Nel frattempo si diverte a stuzzicare i fan via social…

E’ in vacanza, in pieno relax. Le foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram testimoniano come la conduttrice non sia da sola. E’ il riposo prima di riprendere a fare ciò che sa fare meglio: la televisione.

Alessia-Marcuzzi-Political24.it (Fonte: Google)

Chissà se ogni tanto il pensiero va a sbattere proprio lì, su come decisamente muterà la sua vita a partire dal prossimo mese di novembre, quando il suo volto riapparirà all’interno del piccolo schermo.

Alessia Marcuzzi e la  simpatica provocazione

Alessia Marcuzzi si gode le sue vacanze che, in verità, televisivamente parlando, durano da più di un anno. E quel senso di assoluto relax e di voglia di abbandonarsi al più totale “non mi va di fare niente”, lo si nota già dalla sua capigliatura. I capelli, questa estate, sono color castano, ma abbondonati alla loro splendida naturalezza. Un look sbarazzino e leggero come la stagione che stiamo vivendo ed un’immagine della conduttrice che sembra quella di una ventenne, non certo di una donna che ha…qualche anno in più.

E mentre si gode le vacanze in compagnia del suo bellissimo cagnolino, la conduttrice romana si diverte anche a giocare un po’ con i suoi fan via social. La foto che ha pubblicato nell’ultimo post sul suo canale Instagram spinge, quasi naturalmente, a facili battute che lei, però, intende respingere a priori. Cosa ha scritto la simpatica e prossima conduttrice di Boomerissima?

E non fate battute

Le foto pubblicate nel suo post in realtà sono due. La prima ritrae la conduttrice romana quasi seria, che non accenna alcun sorriso, ma ugualmente bellissima in questa sua versione estiva. Ma è la seconda quella più…stimolante. Questa volta la conduttrice non è sola, ma ha, accanto a lei, il suo splendido cagnolino. Il loro sguardo è rivolto verso il cielo e la didascalia spiega il perché, aggiungendo, però, anche qualcos’altro: “Nella seconda guardavamo gli uccelli. E non fate battute“.

(Fonte: Instagram Alessia Marcuzzi)

I fan non attendevano altro per rispondere con garbo e simpatia al post della conduttrice. Infatti il primo messaggio recita: “Non la scriviamo, ma l’abbiamo pensata tutti“, ma poi chi scrive cerca di adeguarsi al diktat della conduttrice romana e, mordendosi la lingua, le rivolge copiosi complimenti come chi le scrive che è sempre meravigliosa anche con i capelli castani. Un altro, sempre con riferimento al nuovo colore di capelli, non esita a definirla una pischella. Alla fine però arriva anche chi non può fare a meno di dirle: “Comunque la battuta ci stava…Ma per questa volta sei perdonata“. Questi sono gli effetti di un semplice post di Alessia Marcuzzi, immaginate cosa succederà a novembre con il suo Boomerissima.

Stefano Vori

Recent Posts

Debiti cancellati: una regola poco conosciuta che può ridarti la libertà che sognavi in pochissimo tempo

Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…

3 mesi ago

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

8 mesi ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

1 anno ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

1 anno ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

1 anno ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

1 anno ago