Clizia Incorvaia ha rivelato di aver rispolverato il suo account di TikTok negli ultimi giorni e proprio lì ha ammesso qual è il segreto della sua bellezza. Ecco cosa ha detto.
Clizia Incorvaia solo pochi giorni fa ha dichiarato di aver contratto di nuovo il Covid, ma questa volta ad essere stato contagiato è stato anche il suo compagno, Paolo Ciavaro.
I due quindi sono in quarantena e devono stare lontani dal loro bambino, Gabriele, che oggi ha quasi 5 mesi e da Nina, la figlia che lei ha avuto dal suo precedente marito, Francesco Sarcina, e che oggi ha quasi 7 anni. Nel frattempo, Clizia ha approfittato della quarantena per rivelare anche qual è il segreto della sua bellezza. Ecco cosa ha detto.
Clizia Incorvaia in questi giorni è di nuovo in quarantena. Ha contratto il Covid per la seconda volta (la prima risale a poco prima di Natale), ma questa volta insieme a lei a casa c’è anche il suo compagno Paolo Ciavarro. Mentre la prima volta, dal momento che stava vivendo la sua seconda gravidanza e si trovava nell’ultimo trimestre, la paura era stata davvero tanta, questa volta sembra averla presa con “filosofia”.
Sarà che i suoi sintomi sono stati lievissimi ed anche quelli del suo compagno, sarà che questa volta sono insieme, sarà anche che i loro figli stanno benissimo (ed infatti sono separati da loro), ma stanno vivendo questa quarantena all’insegna dei video su TikTok. E così in uno dei tanti video – rigorosamente postati anche su Instagram – ecco spuntare il segreto di bellezza di Clizia Incorvaia. Ecco cosa ha detto.
Clizia Incorvaia è sempre molto attenta al suo aspetto fisico. Il merito di certo è anche della genetica, che le ha permesso per anni ed anni di “mentire” sulla sua età. Prima di entrare nel Gf Vip, infatti, la Incorvaia aveva sempre affermato di avere 35 anni, mentre in realtà si scoprì, proprio mentre era nella casa più spiata di Italia, che in realtà di anni ne aveva 39. Quindi 11 in più rispetto a Paolo Ciavarro, il suo compagno, che però già all’epoca sembro del tutto indifferente davanti alla notizia.
Oggi Clizia ha 41 anni, ha avuto due figli, ma è comunque sempre splendida. Di recente, infatti, a meno di 5 mesi di distanza dal secondo parto, si è mostrata in bikini ed il suo aspetto fisico è davvero spettacolare. Ecco quindi che ha voluto ammettere qual è il segreto della sua bellezza. In un video ha detto: “Qual è il mio segreto per essere sempre così bella? Filtri, filtri a morire. Filtro Brasile, filtro bambola, filtro pupa, filtro ciglia finte, filtro rossetto”. Ovviamente il tutto in modo ironico (tra l’altro la voce non era sua, ma ha doppiato un video virale su TikTok) e così Clizia Incorvaia ha dimostrato ancora una volta di avere uno spiccato senso dell’umorismo e di riuscire ad essere anche molto autoironica.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…