La famiglia Reale prosegue con i festeggiamenti, c’è un nuovo piccolo tra di loro e va degnamente festeggiato.
La famiglia Reale è sempre in espansione, a causa della sua fama non è possibile tenere nascosto a lungo un evento importante come una nuova nascita, gli occhi di tutto il mondo sono costantemente puntati su di lei.
Quando sono nati i figli del principe William, per esempio, tutto il mondo ha seguito con trepidazione gli avvenimenti riportati sulla stampa. Ma chi è il nuovo nato per cui tutti si rallegrano?
La famiglia Reale si è ingrandita
Nella famiglia Reale inglese ci sono sempre tante novità che diventano in fretta di dominio pubblico. Di recente la regina ha incontrato la nipotina che si chiama come lei: Lilibet, ma non ci sono scatti in circolazione proprio per volere della sovrana, cosa che non sarebbe piaciuta a Harry e Meghan, genitori della creatura. I duchi del Sussex stanno infatti provando a rinsaldare i legami con i famigliari inglesi dopo le forti tensioni passate.
Per quanto riguarda invece le nuove nascite in questo particolarissimo clan l’anno scorso si è festeggiato l’arrivo del figlio di Eugenie di York, la figlia del principe Andrea e Sarah Ferguson. I piccoli reali ricevono attenzioni particolari, per esempio a Pasqua viene donato loro un uovo preparato nelle cucine del castello. Di recente però è arrivato un neonato a rallegrare ancora di più feste e cerimonie. Ma di chi si tratta?
Un neonato davvero fortunato
Ad aver ingrandito di nuovo la famiglia Reale è Pippa Middleton che due settimane fa, stando a quanto riportato su People, ha dato alla luce la sua terza piccina. La sorella minore della Duchessa di Cambridge, ha già altri due bambini: Arthur di 3 anni e Grace di 1 anno, nati al St. Mary’s Hospital di Londra come la terza. Si tratta dello stesso ospedale dove ha partorito anche la consorte del principe William.
La sua gravidanza era stata notata durante il Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta. Lei e suo marito James Matthews però hanno cercato di tenere la gestazione il più riservata possibile e per questo motivo non c’è stato nemmeno un annuncio ufficiale. Si ignora il nome di questo nuovo bebè, ma è sicuro che tutta la famiglia già stravede per lei e che la coccolerà tantissimo. Molto presto questa bambina giocherà con i cuginetti: George, Charlotte e Louis e ci sarà da divertirsi.