Sonia Bruganelli è molto attiva sui social, ma questa volta un suo scatto ha dato il via ad una polemica social e le critiche di alcuni utenti sono state davvero dure.
Sappiamo che Sonia Bruganelli è stata riconfermata opinionista del Gf Vip 7, ormai è ufficiale e lo è già da diversi giorni.
Nel frattempo si sta godendo le vacanze, prima di ritornare a settembre in tv. Un suo scatto, però, ha fatto infuriare moltissimi utenti, che l’hanno duramente criticata.
Sonia Bruganelli accusata sul web
Sonia Bruganelli è un volto davvero controverso della tv (ormai possiamo considerarla tale a tutti gli effetti). Imprenditrice di professione, sappiamo che la moglie di Paolo Bonolis nel corso degli anni ha fondato alcune linee di abbigliamento, tra cui la più famosa è la “Adele Virgy”. Questa linea ha dei negozi monomarca a Roma e le decorazioni sono ispirate dai disegni dei figli che ha avuto dal conduttore.
E non solo, perchè Sonia Bruganelli ha anche fondato nel 2005 un’agenzia di produzione, chiamata SDL e sappiamo che questa svolge casting per programmi tv, teatro e cinema. Molti dei volti che vediamo nelle trasmissioni condotte da Bonolis li sceglie proprio la Bruganelli, quindi possiamo dire che alcune delle scoperte le dobbiamo proprio a lei.
Lo scorso anno poi Sonia ha accettato di lavorare in tv, come opinionista del Gf Vip 6. A sceglierla è stato lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, che è rimasto molto contento del suo operato, tanto da rivolerla al suo fianco. La Bruganelli, terminata la lunghissima edizione del reality, aveva assicurato che non avrebbe mai più ricoperto questo ruolo e che avrebbe detto addio al mondo della tv, eppure così non è stato perchè dopo la titubanza iniziale ha accettato di ricoprire di nuovo questo ruolo a settembre. Nel frattempo però su Sonia Bruganelli è scoppiata l’ennesima polemica social. Ecco cos’è accaduto.