Il cantautore e rapper italiano non si è reso di conto di un episodio che ha visto coinvolta una persona a lui cara! Che cosa è successo?
Jovanotti è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano degli ultimi 30 anni. Tantissimi i pezzi di successo del noto cantautore nato a Roma il 27 settembre del 1966! Fra essi ‘L’estate addosso’, ‘Ora’, ‘Il più grande spettacolo dopo il Big Bang’ e tantissimi altri ancora!
Ma quale episodio spiacevole ha coinvolto indirettamente Jovanotti? Che cosa è successo durante uno dei suoi concerti del Jova Beach Party?
Jovanotti è lo pseudonimo di Lorenzo Cherubini. L’artista è stato scoperto e lanciato sul finire degli anni Ottanta da Claudio Cecchetto! Come già accaduto nel 2019, anche quest’estate è protagonista di alcuni concerti spettacolari su alcune delle spiagge più rinomate d’Italia.
Infatti, lo scorso 2 e 3 luglio è scattato a Lignano Sabbiadoro la seconda edizione del suo tour più famoso: il Jova Beach Party! Jovanotti farà tappa in 12 località di mare della nostra Penisola per infiammare tutti i suoi fan! Ma che episodio spiacevole è accaduto? Che cosa è successo nel backstage di una delle tappe del suo Jova Beach Party?
La storica moglie di Jovanotti, Francesca Valiani, è stata vittima di un episodio molto singolare durante la tappa di Marina di Ravenna del Jova Beach Party! Infatti, la donna è stata fermata e allontanata da un bodyguard presente sotto il palco sul quale si stava esibendo suo marito. Il bodyguard non ha riconosciuto la donna e si è scatenato l’equivoco imbarazzante! La donna ha ripreso l’episodio in modo del tutto casuale. Infatti, stava facendo un video su Instagram per postare alcuni attimi del backstage del Jova Beach Party! Il bodyguard ha invitato la donna a tornare indietro. A quel punto Francesca è scoppiata a ridere e ha detto all’uomo: “Ma sono la moglie di Lorenzo”.
A quel punto si è avvicinato un altro addetto alla sicurezza, il quale ha riconosciuto la moglie di Jovanotti e l’ha fatta passare senza alcun problema. Il bodyguard che aveva bloccato la donna si è immediatamente scusato con lei. Ma – a conferma di quanto Francesca sia corretta – anche lei si è scusata con l’addetto alla sicurezza dell’evento in quanto era sfornita di pass di autorizzazione al collo! La scena del ‘litigio’ e delle scuse fra la moglie di Jovanotti e il bodyguard è stata ripresa dal produttore Claudio Cecchetto. Il video è diventato virale!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…