Amici si sta già preparando alla nuova stagione, ovvero la sua ventiduesima edizione. Ma quale confessione ha rilasciato uno degli insegnanti?
In questo periodo si rincorrono le voci circa gli insegnanti di Amici che saranno presenti non appena il talent show di canale 5 riaprirà i battenti, pare che oltre a Lorella Cuccarini, sempre molto apprezzata, altri 4 abbiamo già dato la loro riconferma.
Ma che cosa ha confessato uno di loro?
Amici ha dimostrato anche nell’ultima edizione di essere uno show vincente che sa incollare alle poltrone milioni di spettatori che si appassionano alle vicende dei loro idoli sostenendoli poi anche sui social e dando il via a volte anche a polemiche, critiche per la loro eventuale eliminazione, arricchendo così la fruizione.
Come accennato si sta già preparando la nuova stagione di questa fortunatissima trasmissione e si rumoreggia che in forse ci sarebbero Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Inoltre si parla anche del possibile ritorno di Nunzio Stancapiano nelle vesti di aiutante dei futuri allievi. Il ragazzo infatti è diventato molto popolare e Maria De Filippi lo vorrebbe nuovamente con sé.
Il cast sia degli insegnanti che degli alunni è un punto fondamentale del talent che pare non stancare mai, tra i primi e i secondi infatti si crea un’alchimia. Ma quale professore ha rivelato di essere stato salvato?
Ospite nella trasmissione Un caffè su Youtube al cui timone c’è Lorella Cuccarini a svelare momenti difficili del suo passato è stato Rudy Zerbi. Lui era diventato presidente e amministratore delegato della Sony a 30 anni, poi dall’oggi al domani gli hanno comunicato che a causa di una fusione aziendale la sua presenza non era più richiesta. Lui aveva 40 anni, tre figli e d’improvviso era senza lavoro, pur stando bene era dunque molto preoccupato.
Inoltre la situazione dell’ambiente musicale era di crisi, allora lui ha pensato di avvertire Maria De Filippi che dalla prossima settimana non sarebbe più potuto andare ad ad Amici come presidente della Sony. A quel punto però la Queen gli ha risposto che si era sempre trovata bene a lavorare con lui e gli ha proposto di venire a lavorare con lei. “Mi sono trovato in dieci minuti dalla botola di Gerry con una nuova prospettiva che è diventata un lavoro”. Lui, naturalmente, era entusiasta per l’accoglienza “Maria De Filippi mi ha salvato la vita” e infatti è andata proprio così.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…