Belen Rodriguez sta portando avanti una bellissima carriera nel mondo dello spettacolo nostrano, ma chi si è messo sulla sua strada?
Belen Rodriguez sta proseguendo a promuovere tramite la sua pagina Instagram che viene seguita da più di 10 milioni di persone, il suo nuovo marchio di abbigliamento: Mar de Margaritas. In questa operazione viene sostenuta da tutti i suoi followers che apprezzano lo stile scelto per questo brand.
Ma chi è la sua nemica?
Belen Rodriguez, da chi arriva l’attacco
Belen Rodriguez è un personaggio che non ha bisogno di presentazioni. Dopo essere diventata testimonial di diverse case di intimo in Argentina si è spostata a Milano, la scelta giusta per lei che era determinatissima a farsi largo nel settore moda. Verso la metà degli anni Duemila poi ha fatto il salto in televisione. Nel 2007 è stata tra i protagonisti dello spot televisivo Tim come donna dei sogni insieme a Elisabetta Canalis.
Nel 2010 ha fatto il suo esordio al cinema con Natale in Sudafrica di Neri Parenti. Nel 2015, invece, ha recitato anche in Non c’è 2 senza te di Massimo Cappelli. E’ anche una cantante che nel 2009 si è distinta con Dai muovi muovi, sigla dell’edizione di Sarabanda con lei al timone insieme a Mammucari. Col tempo è diventata anche imprenditrice, nel 2011 sono uscite due linee di profumi e due anni dopo ha preso il via il suo marchio di vestiti dal nome: Imperfect.
Essendo molto attiva in tanti settori diversi, da dove proverrà questa nemica pronta a metterle i bastoni tra le ruote? Sicuramente nel mondo dello spettacolo la concorrenza è alle stelle, ma lei è una professionista affermata, allora cosa è successo?
L’incendio è pronto a divampare forte
Sul profilo Instagram di Loredana Lecciso è comparso uno scatto di una stupenda modella che indossa un costume della linea Amani Yani. La fidanzata di Albano infatti è diventata stilista lanciando questo magnifico marchio dai bellissimi colori e dallo stile moderno che farà la felicità di tante donne.
La cantante, come altri vip che si sono trasformati in imprenditori, promuove la sua attività attraverso i social, lei infatti su questo mezzo di comunicazione ha ben 208 mila followers che possono essere interessati. Belen Rodriguez dunque ha davvero una “nemica” in più, perché, come accennato, anche lei è un’imprenditrice nel settore moda ed è impegnata proprio nella linea dei costumi con Me Fui. Chissà se ci saranno scintille tra le due per questo motivo.