Francesca+Pascale%2C+il+suo+precedente+nido+d%26%238217%3Bamore+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pi%C3%B9
political24it
/2022/07/09/francesca-pascale-il-suo-precedente-nido-damore-non-ce-piu/amp/
Spettacolo

Francesca Pascale, il suo precedente nido d’amore non c’è più

Francesca Pascale e questo momento in cui sembra che l’intero mondo le appartenga, tanta è la gioia per l’avvenuto matrimonio con Paola Turci. Ma prima della cantante c’è stato un grande amore ed una villa meravigliosa…

Tra pochi giorni festeggerà il suo compleanno. La sua è ancora un’età bellissima da scrivere e da pronunciare: 37 anni. Eppure sembra che, legata al suo nome, vi sia una storia lunghissima. Sarà per via che la sua vita pubblica è iniziata appena diventata maggiorenne.

(Fonte: Screenshot foto stampa.it)

Queste sono le sue giornate, i suoi momenti in cui si sta godendo una felicità forse mai provata prima, nemmeno durante la sua lunga storia con lui…Chissà che effetto avrà fatto a Francesca Pascale leggere quella notizia. Quale notizia?

Francesca Pascale e l’inizio della storia

Una data che è rimasta comunque impressa nella memoria di Francesca Pascale è il 5 ottobre 2006. In quel giorno infatti è avvenuto il primo incontro con Silvio Berlusconi, come ricordato da vanityfair.it. Un evento che ha cambiato la sua vita e quella del Cavaliere. Uno scambio di numeri telefonici e le prime telefonate tra il Leader di Forza Italia e la giovanissima forzista napoletana.

Sono i prodromi di una storia che sarebbe durata quasi dieci anni e che ha sfiorato di essere suggellata dal matrimonio, ma così non è stato. Una storia d’amore vera nella quale Silvio Berlusconi aveva creduto a tal punto da regalare alla sua fidanzata un meraviglioso nido d’amore. Come ci ricorda today.it, si tratta di una lussuosa villa, ubicata a Rogoredo di Casatenovo, una località non lontana da Arcore, storica residenza del presidente di Forza Italia.

Una splendida residenza immersa nel verde, del valore pari a decine di milioni di euro. Doveva essere la residenza della sua Francesca ed il nido del loro amore, ma nel 2020 uno scarno comunicato sanciva la fine della loro storia. Ora quella meravigliosa residenza è ritornata su tutte le prime pagine dei giornali, per quale motivo?

Non è più la sua dimora

In pochi giorni sembra che quella storia sia stata cancellata dalla memoria di entrambi i protagonisti. Il matrimonio di Francesca Pascale con Paola Turci ha posto la prima pietra tombale su quella storia, un istante dopo è arrivato l’annuncio che la dimora che Silvio Berlusconi aveva acquistato per lei, Villa Maria, è stata venduta. Ora davvero tutto è finito.

(Fonte: Google)

Quello splendore di dimora caratterizzata da un’ampia zona giorno, un’enorme sala da pranzo, parquet chiaro e quadri di valore ha cambiato definitivamente proprietario. Chissà se, per un solo istante, il sorriso di Francesca Pascale si è ritirato ripensando a quella casa. Chissà…

Stefano Vori

Recent Posts

Debiti cancellati: una regola poco conosciuta che può ridarti la libertà che sognavi in pochissimo tempo

Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…

3 mesi ago

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

7 mesi ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

1 anno ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

1 anno ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

1 anno ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

1 anno ago