Rita Dalla Chiesa al Grande Fratello Vip 7 è una possibilità concreta. La giornalista di Casoria ha confermato la proposta e ha già pronta la sua risposta per Alfonso Signorini. Quale?
Il suo nome non è solo una possibilità da inserire in un’ipotetica lista di papabili per il prossimo Grande Fratello Vip 7. Per Alfonso Signorini il suo nome è “il nome” a cui devono fare seguito tutti gli altri. E’ il volano per far decollare ancora più alto il reality più seguito.
Non solo una vip, ma un personaggio in grado di assicurare lustro e credibilità, contenendone, soltanto con la sua presenza, gli eccessi. Rita Dalla Chiesa è stata contattata dal conduttore del reality e questi sono i giorni dedicati alla riflessione.
Rita Dalla Chiesa conferma la proposta
Come spesso avviene è stato il sito Dagospia a lanciare l’indiscrezione. Alfonso Signorini sta pressando da vicino una grande conduttrice per portarla al Grande Fratello Vip 7. Vuole chiudere al più presto il colpo più importante e poi dedicarsi agli altri. Il colpo sarebbe davvero grosso poiché la grande conduttrice inseguita da Alfonso Signorini è Rita Dalla Chiesa.
E se qualcuno avesse nutrito ancora qualche dubbio sulla veridicità dell’indiscrezione di Dagospia, è stata la stessa conduttrice di Casoria a confermare l’avvenuta proposta. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it infatti la storica conduttrice di Forum ha fatto il punto della situazione riguardante l’indiscrezione che la vorrebbe come possibile, e probabile, protagonista della prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Una nuova opportunità per una professionista della tv e della comunicazione che nelle sua lunga carriera di esperienze ne ha maturate tante e diverse. Nelle sue parole s’intravede quel desiderio di provare qualcosa di completamente nuovo: “Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa. Ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte“.
Nel corso dell’intervista la conduttrice ha poi spiegato che non è certo un problema di ordine economico e se ad oggi non ha mai preso parte ad alcun reality è semplicemente perché ha dato la priorità ad altri aspetti quali la sua famiglia ed a situazioni prettamente private. Quindi, da parte sua, nessuna preclusione a priori nei confronti dei reality in genere. Allora sarà si?
La tentazione c’è
Al momento Rita Dalla Chiesa non può, e non vuole, dire di più. Il fatto che lei abbia una grande stima e fiducia in Alfonso Signorini potrebbe far pendere la bilancia verso un si davvero importante e prestigioso. Da giornalista e da persona sempre interessata alle umane storie ed alle loro infinite variabili, un’occasione come quella rappresentata dal Grande Fratello Vip potrebbe non ripresentarsi più.
Una casa dove convivere con diverse altre persone di età, idee, cultura completamente differenti è un’esperienza umana e professionale che tenta non poco la grande conduttrice. Dopo il grande colpo Orietta Berti come nuova opinionista, l’arrivo di una super – vip come Rita Dalla Chiesa, in qualità di concorrente, assicurerebbe ad Alfonso Signorini una base di straordinario qualità da cui partire. E siamo soltanto ai primi di luglio…