Riccardo Scamarcio è uno degli attori più acclamati e conosciuti del cinema nostrano. Ha partecipato a numerosi film come: Mio fratello è figlio unico e La verità sta in cielo. Ma come mai è finita con la madre di sua figlia? E c’è davvero di mezzo un’altra donna?
Il 16 giugno scorso è uscito per Vision Distribution l’ultimo film di Riccardo Scamarcio. Si tratta di Alla vita in cui lui veste i panni di un gallerista che ospita nella sua tenuta del Sud Italia una famiglia ebrea ortodossa. Tra di loro c’è una ragazza, Esther, che inizia a mettere in discussione le regole a cui deve sottostare.
Ma che cosa è accaduto con la madre di sua figlia?
Riccardo Scamarcio ha sentito la vocazione per la recitazione quando era ancora molto giovane e nel 2001 riuscì a far parte della miniserie in due puntate: Ama il tuo nemico 2. Il suo esordio su grande schermo però fu: Prova a volare, ma a dare una vera svolta alla sua carriera fu Tre metri sopra il cielo. Da lì ha interpretato molte pellicole come Gli infedeli di Stefano Mordini e L’ombra del giorno di Giuseppe Piccioni.
Per quanto riguarda la sua vita privata lui è stato legato a lungo a Valeria Golino, cornice dell’inizio della loro relazione fu il set di Texas, nel 2006. La relazione però, durata 14 anni e in odore di nozze è poi saltata e adesso lei è insieme a Fabio Palombi.
Il suo ex, invece, ha avuto una storia con una manager, ma adesso ha una bella relazione con la collega Benedetta Porcaroli che qualche anno fa è stata tra le protagoniste della serie tv Baby, dedicata alle baby squillo del Parioli. Ma è possibile che sia stata lei a far saltare tutto? Ecco la verità.
Interprete sempre sotto i riflettori dopo la fine della storia d’amore con Valeria Golino Riccardo Scamarcio, per ben due anni, è stato insieme a Angharad Wood, manager di grande successo la cui agenzia si chiama: Travistock Wood. I motivi della rottura non sono mai stati oggetto di dichiarazioni pubbliche, l’interprete di La scuola cattolica infatti è una persona molto riservata.
Dalla sua ex ha avuto una bambina di nome Emily, venuta alla luce l’anno scorso e che adesso vive con la madre in Inghilterra. A Vanity Fair ha dichiarato che l’amore per un figlio non ti prevede, ma va al di là di te.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…