Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+il+tristissimo+appello%3A+%26%238220%3Buna+tragedia%26%238221%3B
political24it
/2022/07/05/barbara-durso-il-tristissimo-appello-una-tragedia/amp/
Spettacolo

Barbara D’Urso, il tristissimo appello: “una tragedia”

Barbara D’Urso è la regina dei salotti di canale 5, uno dei volti di Mediaset ormai da tanti anni. Ma quale triste appello ha lanciato? Ecco cosa è accaduto esattamente.

Barbara D’Urso ora si sta godendo un periodo di relax dopo la passata stagione televisiva. Sulla sua pagina Instagram, seguita da 3 milioni di persone, sta condividendo scatti sulla spiaggia o nella natura, insieme agli amici. Anche per lei è arrivato il momento di lasciarsi andare.

Barbara-D’Urso-Political24- (Fonte: Google)

Di recente però, ha interrotto il flusso di foto leggere per dedicare un pensiero a un dramma di questi giorni. Ecco cosa ha scritto.

Barbara D’Urso è sempre vicina a loro

Barbara D’Urso è il sinonimo di Maria Carmela D’Urso, originaria di Napoli. Ha intrepreso la sua carriera negli anni Settanta lavorando a Telemilano 58. A inizio degli anni Ottanta ha iniziato a farsi largo nel mondo del cinema partecipando a Erba selvatica e in seguito a Blues metropolitano di Salvatore Piscicelli e Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi. A metà degli anni Novanta, invece, ha ottenuto notorietà con la seri tv di cui era apprezzata protagonista: La dottoressa Giò – Una mano da stringere.

Nel 1996 è stata al timone di Agenzia, mentre in seguito, per la Rai è stata alla guida di Mattina in famiglia e Mezzogiorno in famiglia, insieme a Tiberio Timperi. Nel 2006 è stata al timone di Reality Circus, mentre nel 2008 è cominciata la sua avventura a Mattino Cinque. Di recente, in occasione della presentazione dei palinsesti di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha assicurato che lei ci sarà nella prossima stagione televisiva, precisamente a Pomeriggio 5. Non sono previsi altri progetti ma cercheranno di trovarle il programma giusto.

Per quanto riguarda il lavoro la conduttrice può dormire sonni tranquilli, oltretutto adesso è in vacanza, ma come mai allora ha lanciato un triste appello? Ecco i dettagli dell’accaduto.

Il suo grande cuore piange

Barbara D’Urso è una persona sensibile che ha a cuore il prossimo, ecco perché non ha potuto fare a meno di dedicare un momento di riflessione a quanto accaduto domenica 3 luglio sulle nostre montagne. Sulla sua pagina Twitter ha scritto: “una tragedia… dobbiamo riflettere… una preghiera per le vittime della Marmolada e un abbraccio ai loro cari“.

La presentatrice, naturalmente, si riferisce al dramma accaduto sulla Marmolada che per ora ha causato la morte di 7 persone, 8 feriti e 13 dispersi a causa del distacco di un seracco proprio nel giorno e nell’orario in cui la montagna era più frequentata. La vip ha mostrato ancora una volta di avere un gran cuore e di essere vicina alle persone che soffrono.

(Fonte: Twitter/ @carmelitadurso)
Maria Sole Bosaia

Recent Posts

Debiti cancellati: una regola poco conosciuta che può ridarti la libertà che sognavi in pochissimo tempo

Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…

3 mesi ago

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

7 mesi ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

1 anno ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

1 anno ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

1 anno ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

1 anno ago