Tananai è un cantautore che tanti spettatori hanno conosciuto grazie all’ultimo Festival di Sanremo. Grazie alla notorietà derivata dalla più importante manifestazione canora nostrana ha lanciato un tour andato tutto sold out. Ma com’era prima di dimagrire?
Il 1 luglio è uscito l’ultimo, atteso, singolo di Tananai. Si tratta di Pasta, un brano che mira a diventare il tormentone dell’estate e conquistare tutti gli ascoltatori con le sue sonorità elettroniche. L’artista si è occupato anche della musica e della produzione.
Ma come mai si è parlato della sua condizione fisica?
Cresciuto a Cologno monzese, nell’interland milanese Tananai si è dedicato alla musica fin da ragazzo e già nel 2004 ha pubblicato un remix amatoriale di Swimming Pools (Drank) di Kendrick Lamar. Nel 2015 è uscita invece A Diamond, la sua prima produzione originale. L’anno seguente ha lavorato insieme a Astrid S, un artista norvegese, realizzando un remix di Hurts so Good.
In quello stesso anno ha collaborato con Nike per la colonna sonora di spot e il lancio della nuova collezione di ACG di NikeLab. Due anni fa è uscito il suo singolo: Giugno che ha anticipato l’Ep Piccoli boati. Ultimamente, come accennato, si sta occupando della promozione del suo singolo appena uscito. Nell’ultimo scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram lo si vede mentre cucina un enorme piatto di Pasta, perché così s’intitola la sua canzone.
Oltre ad essere dotato di un grande talento musicale, che gli sta garantendo una bella carriera ricca di soddisfazioni lui è anche un bel ragazzo alto e slanciato, adorato da migliaia di fan che lo seguono con grande passione su Instagram. Forse non tutte sanno che c’è stato un prima e un dopo il dimagrimento, ma cosa è accaduto?
Di recente Tananai è stato intervistato dal Corriere della Sera con cui ha voluto condividere qualche aneddoto sulla sua infanzia. Il cantante ha dichiarato di aver avuto una vita tranquilla, salvo per qualche spintone o insulto come: “ciccione”. Da ragazzino, infatti, ha ammesso il cantautore, era obeso.
In seconda media era alto 1,50 e pesava 82 chili. Adesso, invece, pesa 76 chili ed è alto 1,82. A un certo punto ha anche saltato qualche mese di scuola perché era in carrozzina per un problema al ginocchio e non voleva farsi vedere. Proprio quell’estate ha iniziato a mangiare meglio e poi in terza media è cresciuto grazie agli ormoni.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…