Lorenzo Amoruso è un ex campione sportivo che in Italia ha lasciato il segno con la Fiorentina, ma quale triste annuncio ha dato insieme alla famosa fidanzata Manila Nazzaro? Ecco cosa è accaduto esattamente.
Il 28 giugno scorso Lorenzo Amoruso ha festeggiato 51 anni e su Instagram ha condiviso una clip in cui scartava uno dei suoi regali, per la precisione un drone. Lui appariva felice come un bambino.
Ma di quale triste dichiarazione si tratta?
Lorenzo Amoruso è noto per il suo passato come giocatore di calcio, con la Fiorentina ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. In seguito, dopo la metà degli anni Novanta, si trasferì in Scozia e con i Rangers vinse tre campionati scozzesi e nel 2002 ottenne il riconoscimento come miglior giocatore della Scottish Premier League nel 2002.
Nella passata stagione televisiva l’ex calciatore è stato uno dei protagonisti indiretti dal momento che la sua fidanzata Manila Nazzaro era in prima linea al Grande Fratello Vip dove è stata una delle più amate concorrenti della sesta stagione. Lui ha sempre sostenuto la compagna intervenendo, per esempio, sui social. Inoltre è anche andato a trovarla in trasmissione.
I due sono sempre sembrati una coppia molto affiatata e di grande solidità anche i recenti scatti presenti sui social lo testimoniano, ma allora che cosa è accaduto tra di loro? Perché si parla di un triste annuncio?
Un anno e mezzo fa Manila Nazzaro aveva mostrato raggiante un magnifico anello di fidanzamento, era un regalo di compleanno perché per sposarsi doveva attendere il divorzio dall’ex marito Francesco Cozza. A quel punto sembrava che i due avessero già scelto una favola villa in Toscana, la tenuta dell’ex difensore a Firenze. Ora però le cose sono cambiate.
In una recente intervista con il settimanale Chi la conduttrice ha rivelato che c’è poco da girarci intorno, “che non è aria, non è il momento“, ma che loro stanno bene così. Lei ha già due figli e deve mantenere gli equilibri in modo sereno e che il matrimonio, se verrà, verrà. L’ex gieffina ha aggiunto che non faranno figli e che il loro è un quadro perfetto che non va rovinato. Lei però ha lasciato comunque una porta aperta con un bel “chissà”, dopotutto nella vita non si può mai sapere.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…