Filippa Lagerback è un volto conosciuto dai telespettatori nostrani perché al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Di recente ha avuto una brutta disavventura, ma chi è stato ricoverato e ha dovuto subire un’anestesia?
Filippa Lagerback si sta godendo il meritato relax dopo la conclusione dell’ultima stagione di Che tempo che fa. Solo una settimana fa ha fatto una visita guidata a villa Zanotti, in centro a Varese, presso la Fondazione Marcello Morandini.
Ma che cosa le è capitato di brutto? Ecco cosa ha raccontato sui social.
Filippa Lagerback ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come fotomodella. In seguito, tra il 1998 e il 1999, insieme a Fiorello è stata al timone del preserale a premi di canale 5: Superboll. Qualche anno dopo, insieme a Marco Balestri, Alessia Merz e Samantha De Grenet è stata alla guida di due edizioni di Candid Angels.
E’ attiva, nel mondo dello spettacolo, anche in Svezia, dove nel 2004 è stata al timone del reality Farmen, l’anno seguente, invece, è approdata a Che tempo che fa dove ha stabilito subito un’ottima sintonia con il presentatore. Nel 2017 è stata tra le conduttrici di The Real su Tv8. Per quanto riguarda la sua famiglia dal 2018 è sposata con Daniele Bossari con cui ha una figlia già maggiorenne.
Come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo su Instagram ha tantissimi fan che la seguono con passione e attenzione, senza lasciarsi sfuggire i suoi post e scatti, ma che cosa ha raccontato ultimamente?
Filippa Lagerback, di recente, ha voluto condividere con i suoi 673 mila follower su Instagram una disavventura accadutale durante il suo tempo libero. La presentatrice ha scritto che un forsacco, una spiga si è infilato nel naso di Whisky, il simpatico cane di famiglia che ha iniziato subito a starnutire violentemente e in continuazione. Lei, intuendo il pericolo, l’ha condotto in fretta dal veterinario.
Il cagnolino è stato sottoposto a un intervento d’urgenza, “Ricoverato e in anestesia generale hanno estratto il corpo vegetale che se lasciato dentro può creare infezione e ulteriori danni“. La spalla di Fabio Fazio ha proseguito dichiarando che lei, solitamente, fa molta attenzione ai forsacchi e dopo ogni passeggiata controlla il pelo, le orecchie e le zampe.
A ogni modo ha concluso spiegando che l’animale adesso è a casa e viene coccolato, infine ha esortato tutti a fare attenzione e, in caso di problemi, di rivolgersi al veterinario.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…