Clizia+Incorvaia%2C+pantaloncino+cortissimo+e+tacco+10%3A+cos%C3%AC+porta+in+giro+il+figlio
political24it
/2022/06/25/clizia-incorvaia-pantaloncino-cortissimo-e-tacco-10-cosi-porta-in-giro-il-figlio/amp/
Spettacolo

Clizia Incorvaia, pantaloncino cortissimo e tacco 10: così porta in giro il figlio

A poco tempo dal parto, Clizia Incorvaia, influencer di successo, regala ai suoi follower una immagine scintillante di sé stessa. Ovvero come portare il bambino a spasso in modo alternativo, in tenuta super glamour, senza stress e sentendosi perfettamente a proprio agio. E il piccolo sembra starsene più che tranquillo.

Chi l’ha detto che per portare a passeggio il bebè occorra per forza indossare la tuta e le immancabili scarpe da ginnastica? Certo, indubbiamente si sta più comode, specialmente se si è passata la notte in bianco o se il piccolo si agita e vuole stare in braccio alla mamma o se, tra una passeggiata e l’altra, occorre anche sbrigare delle commissioni. Clizia Incorvaia sceglie, invece un altro stile.

Clizia Incorvaia (Fonte: Google)

E lo fa con il consueto sorriso. Dai suoi post emergono sempre dei messaggi positivi. E i follower, infatti, immancabilmente le regalano cuoricini e complimenti. Ecco come si è preparata in questo video condiviso con i suoi fan per portare a spasso il piccolo. Che, tra l’altro, sembra starsene bello e tranquillo nella sua carrozzina.

Clizia Incorvaia, pantaloncino cortissimo e tacco 10

L’arrivo di Gabriele è stato salutato con gioia da mamma Clizia Incorvaia e da papà Paolo Ciavarro, che si sono conosciuti al Gf Vip, oltre che dalla piccola Nina, la figlia che l’influencer ha avuto dall’ex marito Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. E di recente pure quest’ultimo è diventato papà bis grazie alla nuova compagna.

Lei, Clizia, 41 anni, condivide spesso e volentieri momenti della sua quotidianità con il piccolo e con il resto della famiglia e spesso fa anche delle considerazioni su quanto occorra seguire i propri ritmi quando si ha un bambino. Messaggi via social bellissimi, di incoraggiamento alle altre mamme che vivono la sua stessa esperienza. E ora, in particolare, si fa vedere così mentre porta a spasso Gabriele.

Così porta in giro il figlio: glamour più che mai!

Ed eccola dunque con il tacco e un pantaloncino cortissimo, una camicia legata che lascia scoperta la pancia già tornata in forma, ovviamente tutto molto glamour, compresi gli occhiali da sole che le donano un aspetto ancora più affascinante. E il figlio comodamente adagiato in carrozzina. Che sembra stare sereno.

Clizia Incorvaia, impegnata nella collaborazione con un noto marchio commerciale, lancia un messaggio pubblicitario certamente, visto che è la sua professione. Ma un po’ trasmette anche l’idea che si possa vivere la fase della maternità secondo il proprio ritmo, al di là di cliché e sentito dire. Ovvero: si può uscire a fare una passeggiata con il bambino in tenuta glamour potendo magari contare su una carrozzina comoda, si può allattare con il sorriso oppure non farlo più se non si è in condizioni di farlo, si può accettare l’idea di non tornare subito in forma perché il corpo è stato impegnato in un compito importante.

Insomma, un richiamo alla serenità, al di là della “pressione sociale”, parole sue, sul come essere mamma. E se poi ci si sente belle e sensuali e si ha voglia di uscire con i tacchi, truccate e in veste glamour, perché no.

Nina Signore

Recent Posts

Debiti cancellati: una regola poco conosciuta che può ridarti la libertà che sognavi in pochissimo tempo

Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…

3 mesi ago

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

8 mesi ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

1 anno ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

1 anno ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

1 anno ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

1 anno ago