Soraia Ceruti e Luca Salatino sono una della ultime coppie uscite da Uomini e Donne e di recente lei ha deciso di fare uno straziante appello sui suoi social.
Soraia Ceruti oggi in che rapporto è con Luca Salatino? Se lo stanno chiedendo in tantissimi.
Sono giorni ormai che si parla di una possibile crisi di coppia e finalmente i due hanno raccontato come stanno davvero le cose. Nel frattempo lei si è lasciata andare ad uno straziante appello.
Soraia Ceruti e Luca Salatino non hanno vissuto un percorso semplicissimo all’interno di Uomini e Donne. Il loro è stato un percorso travagliato, fatto di alti e bassi, salite e discese, dossi continui. Ci aveva pensato Lilli Pugliese a mettere in dubbio quello che c’era tra loro e poi anche Aurora Colombo. E sembrava che lei potesse mettere davvero un punto tra di loro, date le reazioni continue di Soraia, che aveva ammesso di essersi allontanata dal tronista.
Eppure nulla è riuscito a tenerli lontani, tanto che dopo mesi di trono, alla fine Luca ha scelto proprio lei. E cos’è successo tra di loro quando le luci delle telecamere si sono spente e sono tornati alle loro vite di tutti i giorni? In molti gridavano già crisi. E pareva in effetti che i due fossero lontanissimi già. E poi siamo abituati ad assistere a coppie che si conoscono sotto i riflettori, si scelgono e dopo pochissimi mesi già convivono. Cosa che a loro non è affatto accaduto (nè accadrà a breve a quanto pare).
Ma in che rapporti sono i due oggi? Stanno ancora insieme? A spiegarlo è stato lo stesso Luca, che ha detto che vedersi è difficile, tra loro ed impegni vari. I due tra l’altro vivono distanti – lui a Roma e lei a Como – e quindi questo complica ulteriormente le cose. Inoltre i due hanno ammesso di conoscersi troppo poco per fare già un passo importante come la convivenza. Ma da qui a parlare di crisi ce ne passa ed infatti i due sono ancora contentissimi di stare insieme. Di recente Soraia Ceruti sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia molto toccante, che riguarda un addio.
Soraia Ceruti sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia davvero molto commovente. Parliamo di un ricordo del 2018, che ritrae lei insieme al nonno. Il suo era un messaggio molto nostalgico, che diceva così: “Quanto manchi, quante cose non dette, ora ho capito tanto, tutto. Mi manca quando mi guardavi con quegli occhi azzurri e mi dicevi che ero furbetta e mi tiravi il naso, quando mi raccontavi le tue innumerevoli storie assurde e mi dicevi sempre ogni cosa, quando puntualmente ogni volta che venivo a trovarti dovevamo andare allo stagno a vedere i tuoi pesci giganti rossi. Quanto vorrei tornare indietro. Ma so che da lassù stai facendo tanto. Mi manchi nonno”.
E poi ha consigliato ai suoi followers di amare i loro nonni e di andarli a trovare anche quando non chiamano, perchè i rimorsi ed i rimpianti si fanno sentire. Del resto, per tantissime persone i nonni sono quasi come genitori e di sicuro la sua storia avrà toccato il cuore di moltissimi suoi fan.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…