Belen Rodriguez è un volto che tutti gli italiani conoscono, showgirl e conduttrice, è impegnata in tante attività diverse, mentre su piccolo schermo ha concluso da non molto l’esperienza a Le iene. Ora è uscita allo scoperto con una nuova creatura, ma di cosa si tratta esattamente?
Belen Rodriguez, ultimamente, ha aggiornato le sue storie di Instagram con alcuni nuovi scatti per presentare un progetto a cui si è dedicata con grande passione e impegno. Per questo motivo ha mostrato i risultati a tutti i suoi fan che le hanno mostrato il loro sostegno.
Ecco qual è la sua creatura.
Originaria dell’Argentina Belen Rodriguez ha iniziato molto presto a lavorare come modella diventando testimonial di alcune marche di intimo. Al 2004 risale il suo trasferimento a Milano dove ha lavorato per Miss Sixty, Jedea e Yamamay. Due anni dopo ha posato per il calendario Glamour di De Nardi e nel 2008 per quello di Maxim. Nel 2007, con Selvaggia Lucarelli è stata co-presentatrice dello show: Pirati.
Nel 2009, insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari ha condotto Scherzi a parte. Lei è anche un’attrice, infatti è stata co protagonista di un episodio di: Il commissario Montalbano. Nel 2016 è stata guest star di Don Matteo. Inarrestabile è anche una provetta imprenditrice che sa usare i social per promuovere i propri lavori, come ha fatto in quest’ultima occasione. Ma a che cosa si è dedicata questa volta?
Sulla sua pagina social, dove ha più di 10 milioni di utenti, Belen Rodriguez ha presentato la sua nuova linea di abbigliamento che si chiama Mar De Margaritas. Si tratta di abiti con stampe floreali che presentano al loro interno un bustino per ridurre la taglia. Non è la prima volta che si cimenta in un progetto simile, ma è la prima in cui lo fa in solitaria.
In precedenza aveva già avuto grande successo con altri due marchi, uno di costumi con cui aveva lavorato con la sorella Cecilia: Me-Fui e un altro di abiti casual sempre con Cecilia e il fratello Jeremias chiamato Hinnominate. Alla presentazione della collezione la showgirl aveva riferito che la linea si chiamava con quel particolare nome per un omaggio a una canzone scritta da suo padre Gustavo a sua madre Veronica Cozzani. La modella è molto legata ai genitori e questa etichetta è un ulteriore segno del loro forte legame.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…