Tina Cipollari ha pubblicato una foto su Instagram che ha dimostrato il suo addio a Federico Fashion Style ed aperto una polemica social.
Tina Cipollari di recente ha pubblicato un post su Instagram che ha a sua volta scatenato una polemica.
Il motivo è Federico Fashion Style, anche se indirettamente. Sappiamo che la storica opinionista di Uomini e Donne è stata sua cliente per tantissimo tempo, ma adesso pare aver cambiato parrucchiere ed il web è insorto. Ecco cosa sta accadendo.
Tina Cipollari molla Federico Fashion Style
Quando si parla di Tina Cipollari e di hair stylist il primo pensiero non può non andare a Kikò Nalli, l’ex marito dell’opinionista. Era il 2002 quando i due si conobbero: lei ricopriva già il ruolo che ricopre adesso a Uomini e Donne, lui era arrivato nel dating show per corteggiare un’altra donna, ma alla fine si innamorò di lei.
Il loro amore però si rivelò vero, forte, tanto che i due si sono sposati il 12 maggio 2005 ed hanno avuto tre figli. Il loro matrimonio è durato circa 12 anni ed il loro rapporto in tutto circa 15. Poi nel marzo del 2018 la notizia della loro separazione, che in realtà era avvenuta diversi mesi prima di fatto.
Di recente, Tina Cipollari ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui era dal parrucchiere, che non era il suo ex marito, ma neanche Federico Fashion Style, il suo ex hair stylist, nonchè amico. Ricordiamo che la celebre opinionista era presente anche all’inaugurazione del suo nuovo salone, insieme al suo collega Gianni Sperti, a testimonianza del fatto che il loro legame era davvero forte. Oggi, però, pare che qualcosa sia cambiato. Ecco cosa sta accadendo.