La bravissima attrice napoletana ha raccontato il suo allontanamento forzato da suo figlio Diego. Quali sono stati i motivi? Cosa ha rivelato in una lunga intervista?
Serena Rossi è una delle attrici più amate e apprezzate nel panorama televisivo e cinematografico. Il suo successo negli ultimi anni è aumentato a dismisura grazie ad alcuni ruoli molto importanti che ha interpretato!
Nelle ultime ore Serena Rossi ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato il suo allontanamento ‘forzato’ da suo figlio. Quali sono stati i motivi di questo distacco?
Serena Rossi è la protagonista principale della serie tv ‘Mina Settembre’. Il programma ha avuto un successo eccezionale su Rai Uno, con una media di 6 milioni di telespettatori a puntata! Nella prossima stagione partirà la seconda stagione della fiction. Negli ultimi mesi l’attrice napoletana classe 1985 è stata anche la protagonista di un’altra fiction Rai di successo: ‘La sposa’.
Serena Rossi al cinema ultimamente ha anche interpretato il ruolo di Elisabeth Gay nel film di successo ‘Diabolik‘! Ma che cosa ha confessato nelle ultime ore in un’intervista?
Da pochi giorni sono finite le riprese della seconda stagione di ‘Mina Settembre’, la nota fiction Rai di grandissimo successo! Serena Rossi è, come detto, la protagonista principale della serie tv. Sulle pagine del ‘Corriere della Sera’ ha espresso le sue emozioni, lasciandosi andare anche a confessioni private sulla sua famiglia! L’attrice ha rivelato come sia stata dura allontanarsi dal figlio Diego e dal compagno Davide Devenuto per oltre 4 mesi. Queste le sue parole: “Sono stata a Napoli 135 giorni e, adesso, lui non fa che ripetere a tutti: mamma è tornata, non parte più. Diego e il papà sono rimasti a Roma e hanno portato avanti meravigliosamente scuola e quotidianità, sono molto affiatati. Diego è rimasto sereno, è stato più difficile per me fare su giù nel weekend, ma non solo. La cosa importante per stare via tanto è che abbiamo insegnato a Diego a tirare fuori le emozioni senza sentirsi ridicolizzato”.
In questo allontanamento ‘forzato’ dal figlio, un ruolo chiave lo ha avuto il suo storico compagno, l’attore Davide Devenuto. I due si sono conosciuti nel 2008 sul set di ‘Un posto al sole’. Da allora non si sono più lasciati e nel 2016 sono diventati genitori del piccolo Diego. Serena Rossi può sempre contare sul suo Davide nella vita quotidiana di suo figlio! I due non si sono ancora sposati, ma ciò potrà succedere in futuro, stando alle parole di Serena: “Se sarà, noi siamo discreti, non lo faremmo mai in modo sbandierato”.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…