Elena D’Amario è un nome noto nel mondo della danza. Veterana del talent Amici, coreografa, ballerina professionista, ha danzato sul palco del Festival di Sanremo, oltre che in videoclip di artisti famosi. E ora è stata sorpresa a scambiarsi dei momenti di tenerezza con un noto ex volto di Amici. Un’occasione importante.
Un abbraccio che la dice lunga. Su tante cose. Sull’affetto, sulla capacità che ha la musica di creare sinergie ed emozioni potenti, sulla bellezza di un palco nuovamente carico di energia dopo anni di silenzio e sacrifici causa pandemia. Elena D’Amario scambia tenerezze e gesti affettuosi dietro le quinte. E c’entra qualcuno che ad Amici ha partecipato di recente. Lei, che invece è una veterana del talent, ne avrà visti molti di questi momenti di gioia, condivisione, soddisfazione.
Che non è solo professionale ma anche personale. Ma chi è la figura con cui ci sono stati questi momenti di tenerezza? Si tratta di qualcuno che, ad Amici, è stato veramente molto amato. E continua ad esserlo anche ora che il programma è finito e tutti i concorrenti stanno raccogliendo i frutti del loro impegno. E l’occasione? Davvero molto speciale, un grande momento di festa per gli ex del talent condotto da Maria De Filippi. Oltre che un momento di grande musica.
Elena D’Amario è una coreografa e ballerina professionista di 31 anni, veterana della trasmissione Amici a cui, prima che da professionista, ha partecipato da concorrente venendo poi notata da David Parsons della Parsons Dance Company. Ha collaborato con noti coreografi, registi e cantanti.
Tra gli ultimi suoi successi – difficile elencarli tutti – la partecipazione alla serata delle cover al Festival di Sanremo, occasione nella quale si è esibita sulle note di What a Feelin’ con la voce di Elisa, la partecipazione a un videoclip di Achille Lauro nel 2020. E poi, proprio in questi ultimi giorni, il Tim Live Show che ha visto insieme gli ex di Amici in quel di Ostia. Una serata condotta proprio da lei. E, appunto, ecco le dolci tenerezze che la conduttrice ha scambiato. Con chi? Proprio con l’artista di Leggera.
Un abbraccio liberatorio tra la dolce Sissi, che ha improvvisato con Alex Shallow, a cappella, e la bellissima Elena D’Amario. Che sorride felice. Due grandi talenti. Lei, la cantante, che si stringe affettuosamente alla ballerina. L’arte è anche e soprattutto questo, emozione, calore, voglia di condivisione. Sissi ha incantato tutti ancora una volta con la sua voce.
Improvvisare una canzone a cappella, del calibro del capolavoro di Lady Gaga e Bradley Cooper, è un esercizio complicato, ma lei ci è riuscita benissimo. E Alex, festeggiato subito dopo dagli amici per il suo compleanno, non è stato da meno. Insomma, una festa della musica, una reunion degli ex spiritosa, tenera e coinvolgente insieme. Tutti felici, insomma, compresi gli spettatori che sono accorsi per vedere dal vivo i loro beniamini.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…