Vanessa Incontrada è una presentatrice conosciuta da milioni di telespettatori soprattutto grazie a Zelig, allegra e spigliata ha schiere di ammiratori. Ultimamente aveva trascorso un momento difficile, ecco cosa è accaduto.
Vanessa Incontrada, di recente, ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi fan. Ecco che cosa era accaduto che l’aveva fatta tanto preoccupare e con lei tutti i suoi fan.
Ecco i dettagli su quanto accaduto.
Vanessa Incontrada è un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo nostrano, è apparsa per la prima volta in televisione nel 1998, con lo show Super andato in onda su Italia 1, due anni dopo insieme a Giancarlo Magalli è stato alla guida di Subbuglio su RaiUno.
Tra il 2001 e il 2002 è stata al timone di Nonsolomoda, mentre l’anno seguente ha esordito nell’universo cinematografico con Il cuore Altrove di Pupi Avati, in seguito ha recitato anche in Tutte le donne della mia vita di Simona Izzo, Ti sposo ma non troppo di Gabriele Pignotta, all’anno scorso invece risale Ostaggi. Anche in televisione è apparsa in molte serie tv, per esempio Caruso – La voce dell’amore, Angeli – Una storia d’amore e anche un episodio di Don Matteo 10.
Per quanto riguarda la sua vita privata lei ha vissuto per alcuni periodi a Roma, ma ormai da tempo si è stabilita in Toscana, come tanti altri vip usa i social dove ha quasi 2 milioni e mezzo di followers, per avere un filo diretto con i suoi fan, i suoi ultimi aggiornamenti li avevano preoccupati, questo fino all’ultimo, rassicurante messaggio.
Vanessa Incontrada, come accennato, ha condiviso un annuncio sui social con tutti i suoi fan. Ha pubblicato un tenero scatto dei suoi adorati quadrupedi, scrivendo: “tremendi, mi avete fatto prendere un colpo al cuore“. Solo qualche giorno fa, infatti la conduttrice si era rivolta a Instagram parlando di un’emergenza.
La showgirl aveva raccontato di aver smarrito i suoi cani, due Golden Retriever di nome: Zilik e Tokio. I cani si erano persi nei dintorni della sua casa di Follonica, in Toscana e lei aveva cercato l’aiuto dei suoi sostenitori. Per fortuna i quattrozampe sono stati ritrovati dopo solo qualche ora a 5 km di distanza dalla loro abitazione.
L’ex modella, sempre su Instagram aveva detto che i suoi animali erano stanchi e provati, ma che in sostanza stavano bene.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…