Fedez è un cantante rapper e influencer che, non molto tempo fa, ha voluto condividere con i fan la sua malattia, ma adesso è di nuovo a contatto con i medici? Come mai? Ecco cosa è accaduto.
Fedez, è sempre molto attivo sui social, aggiornando costantemente i suoi numerosi fan senza nascondere nulla, di recente, nelle sue storie, ha pubblicato uno scatto che potrebbe far nuovamente preoccupare i followers.
Ma che cosa è successo esattamente?
Fedez è un rapper milanese tra i nomi più in voga e che si è fatto largo nel mondo dello spettacolo a partire dal primo album Penisola che non c’è che fu autoprodotto. Era il 2011 e sempre in quell’anno uscì anche la sua seconda opera: Il mio primo disco da venduto. Dieci anni dopo il suo esordio ha partecipato al Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin. Ultimamente invece sta preparando insieme a J-Ax un concerto benefico nella capitale meneghina: Love Mi.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata il marito di Chiara Ferragni in marzo ha avvisato tutti i suoi fan di aver scoperto di avere un problema di salute molto grave e che si sarebbe presto operato rivelando in seguito che si trattava di un tumore neuroendocrino al pancreas. Il cantante aveva postato anche alcuni scatti del post operatorio spiegando cosa gli avevano fatto.
I fan si erano subito stretti intorno a lui incoraggiandolo nel suo percorso di cure ed empatizzando con lui, poi per un po’ di tempo l’ex giudice di X Factor aveva taciuto circa la sua malattia, aveva solo raccontato che l’esperienza aveva cambiato il suo modo di vedere la vita e che ora trascorreva molto più tempo con i suoi famigliari. Ma come mai è tornato a contatto con i medici? Ecco i dettagli.
Come accennato, nelle storie della sua pagina Instagram Fedez ha voluto mostrare una foto mentre sembrava fare qualche tipo di analisi. Nello scatto si vede il suo braccio tatuato, disteso e la mano di un operatore sanitario, con la borsa rossa del pronto soccorso, oltre a delle fiale sul tavolo.
Il musicista ha scritto:”oggi giornata pazzerella“, senza aggiungere altro. Si presume possano essere analisi di routine dal momento che solo pochi mesi fa si era operato e qualche settimana fa, durante la conferenza stampa per Love Mi, evento in programma per il prossimo 28 giugno, aveva dichiarato che, dopotutto si sentiva fortunato perché al 90% andava tutto bene, poiché il tumore non aveva preso i linfonodi.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…